Richiesta nuove funzionalità FiutoPRO

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

dico anch\'io la mia (ne sentivate la mancanza )

è possibile mettere un pulsante che ti permetta di aprire il grafico nella finestra dell\'alert ?

Grazie

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Non so se già è possibile eliminare gli strike che non interessano nella chain opzioni, comunque se è possibile inserire anche un pulsante elimina strike

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

- Fatta 100 la liquidità in portafoglio nellacreazione della strategia sarebbe possibile nella simulazione inserire ilvalore ottimale da investire nella strategia.

- Fatto 100 il portafoglio sarebbe possibile inserirela percentuale di investita per ogni singola strategia di investimento.

Comment

• maxbru
          Junior Member
          • Mar 2012
          • 1

nuove funzionakità

ciao a tutti
          in merito alle nuove funzionalità io proporrei a livello grafico : 1)inserimento automatico del dpd + relativi allert 2)inserimento tts + doctor price sempre sul grafico 3) migliorare lo scorrimento grafico e altre funzionalità esempio: cambio di modlità cursore a croce stacco grafico da linea prezzi inserimento alert direttamente dagli indicatori sul grafico. per il momento bastA poi ci agggiorniamo. grazie. Massimiliano

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

Ciao ragazzi

- Si potrebbe aggiungere un altro avviso sonoro nel quick alert.

- Si potrebbe aggiungere l’opzione stampa nel quick alert per gli alertimpostati.

- Nel grafico del sottostante, in altro tra i vari dati potrebbero essereindicate le date di scadenza delle opzioni.

- La chain delle opzioni invece di andare sinistra verso destra, potrebbeandare dall\'alto (1° scadenza) verso il basso (ultima scadenza).

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

anvete aperto il vaso di pandora

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Potrebbe essere utile un alert di prezzo collegato al premio delle opzioni

Comment

• Gangi
                  Banned
                  • Aug 2011
                  • 98

Ciao a tutti io è da poco che sono nel mondo di fiuto pro,e mi trovo molto bene,poi è chiaro che ognuno vorrebbe una comodità in piu per gestire al meglio il propio lavoro,a me cio\' che manca di piu rispetto al precedente software per opzioni è la possibilita di non riuscire a vedere fiuto sul cellulare oppure direttamente con una pagina internet e mi chiedo voi come fate?

ovvero,o avete sempre un pc per le mani oppure se siete in giro tutto il giorno non vi farebbe piacere soprattutto per la gestione delle strategie sapere a che punto è il vostro prezzo?
                  qualcuno ha per caso fiuto su un server dedicato per l accesso in remoto?

Grazie per i chiarimenti

Comment

• fnet
                    Senior Member
                    • Aug 2010
                    • 738

Originariamente Scritto da Gangi
                    Ciao a tutti io è da poco che sono nel mondo di fiuto pro,e mi trovo molto bene,poi è chiaro che ognuno vorrebbe una comodità in piu per gestire al meglio il propio lavoro,a me cio\' che manca di piu rispetto al precedente software per opzioni è la possibilita di non riuscire a vedere fiuto sul cellulare oppure direttamente con una pagina internet e mi chiedo voi come fate?

ovvero,o avete sempre un pc per le mani oppure se siete in giro tutto il giorno non vi farebbe piacere soprattutto per la gestione delle strategie sapere a che punto è il vostro prezzo?
                    qualcuno ha per caso fiuto su un server dedicato per l accesso in remoto?

Grazie per i chiarimenti
                    ... tempo addietro avevo chiesto se era prevista la migrazione in java (web ) , mi era stato risposto che era "in considerazione" per fine anno 2012 ....
                    forse Andrea ci può dare lumi/aggiornamenti al riguardo ...
                    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da fnet
                      ... tempo addietro avevo chiesto se era prevista la migrazione in java (web ) , mi era stato risposto che era "in considerazione" per fine anno 2012 ....
                      forse Andrea ci può dare lumi/aggiornamenti al riguardo ...
                      Ciao ragazzi,
                      grazie per tutte le dritte. Anche se non rispondiamo sempre vi assicuro che sono tutte monitorare e prese in considerazione. Per quanto riguarda l\'applicativo web è già in fase di realizzazione, è un progetto a se stante da FiutoPRO ma si sposerà con esso.
                      Pensiamo anche si sviluppare una App per iPad e iPhone, che secondo noi è la scelta migliore. Questo richiederà ancora un po di tempo perchè la priorità è per noi finire FiutoPRO con gli ordini a mercato e dopo dedicarci ad altre cose.....e ce ne saranno di belle!!

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

segnalazione errori Fiuto pro

Andrea, è possibile avere su fiuto Pro la stessa finestra di segnalazione errori presente su Fiuto beta?...possibilmente da inserire nel menù utilities come in figura :

Click image for larger version

Name:	segnala errori.JPG
Views:	1
Size:	58.0 KB
ID:	144915

grazie
                        Apo
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                          Andrea, è possibile avere su fiuto Pro la stessa finestra di segnalazione errori presente su Fiuto beta?...possibilmente da inserire nel menù utilities come in figura :

[ATTACH=CONFIG]7986[/ATTACH]

grazie
                          Apo
                          Ciao Apo,
                          si ottima idea....
                          Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1779

[QUOTE=Andrea Cagalli;47298]
                            Pensiamo anche si sviluppare una App per iPad e iPhone, che secondo noi è la scelta migliore.

Per Android.....

Inoltre sarebbe possibile indicare sul grafico dello stock o sulla watchlist la data del rilascio del dividendo

Comment

• sifuandrea
                              Senior Member

• Nov 2011
                              • 630

Ciao Andrea,

io propongo di inserire quando all\'apertura mi esce questo messaggio, il nome del titolo dell\'opzione, perchè quando ho tante operazioni in corso d\'opera faccio fatica a trovare di che titolo mi chiede di inserire il codice.

Click image for larger version

Name:	REAT TIME.png
Views:	1
Size:	18.1 KB
ID:	144918

Grazie

Comment

• familytaz
                                Senior Member
                                • Oct 2008
                                • 1779

Ciao ragazzi
                                nell\'invio ordine a mercato con Fiuto Pro sarebbe da valutare le commissioni sugli ordini dei non eseguiti e/o di cancellazione.

Comment

Working...