Richiesta nuove funzionalità FiutoPRO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
una possibile miglioria..niente di particolare ma solo una comodità in più...non so se fattibile tecnicamente e che "dispendio" comporti in termini di flusso dati..
ma ad esempio..avevo in portafoglio ora 7 strategie su minifib (alcune le ho anche solo per studio)...e quando le ho aperte..mi ha chiesto la calibrazione per ognuna di esse dopo un secondo..e adesso io ne avevo 7...ne avessi avute di più....mi sarebbe venuta una crisi isterica!
non sarebbe possibile magari associare le chain una volta calibrate..nel senso..se su uno stesso sottostante effettuare la calibrazione su una sola quando richiesto...e che questa valga anche per altre strategie eventualmente aperte sullo stesso sottostante?Comment
-
Idea interessante....la sviluppiamo!!una possibile miglioria..niente di particolare ma solo una comodità in più...non so se fattibile tecnicamente e che "dispendio" comporti in termini di flusso dati..
ma ad esempio..avevo in portafoglio ora 7 strategie su minifib (alcune le ho anche solo per studio)...e quando le ho aperte..mi ha chiesto la calibrazione per ognuna di esse dopo un secondo..e adesso io ne avevo 7...ne avessi avute di più....mi sarebbe venuta una crisi isterica!
non sarebbe possibile magari associare le chain una volta calibrate..nel senso..se su uno stesso sottostante effettuare la calibrazione su una sola quando richiesto...e che questa valga anche per altre strategie eventualmente aperte sullo stesso sottostante?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Un capolavoro è un insime di dettagli!Comment
-
e devo dire che l\'ultimissima versione è uno spettacolo. La programazione viene effettuata con un wizard a diagrammi di flusso molto piu semplice e intuitivo ma estremamente piu potente del precedente in quanto permette gia da subito di costruire qualsiasi trading system senza possibilità di errore.
bravi, bravi , bravi

Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Grazie caro!e devo dire che l\'ultimissima versione è uno spettacolo. La programazione viene effettuata con un wizard a diagrammi di flusso molto piu semplice e intuitivo ma estremamente piu potente del precedente in quanto permette gia da subito di costruire qualsiasi trading system senza possibilità di errore.
bravi, bravi , bravi

Apo
Sono proprio contento che ti piaccia!! Non siamo molto distanti dalla versione definitiva che non vedo l\'ora di dare a tutti gli utenti!
Grazie della preziosa collaborazione
Ciao CiaoComment
-
richiesta aggiunta
buongiorno
prendendo spunto da questo link: http://finance.yahoo.com/q/bc?t=1m&s...c=SPY%2C+&ql=1 (vedi bottone COMPARE) volevo cortesemente chiedere, se in futuro, potete aggiungere questa nuova funzionalità.
Vale a dire, la possibilità di sovrapporre 2 mercati (titoli con indici o indici con indici) il tutto sulla stessa finestra del grafico del sottostante su Fiuto Pro, questo per osservare a colpo d\'occhio, il grado di correlazione tra 2 sottostanti diversi.
Sarebbe un\'espediente accorto, per decidere di eseguire delle strategie, diversificando il rischio, su mercati tra loro pocoo non correlati
grazieComment
-
Ciao caro,buongiorno
prendendo spunto da questo link: http://finance.yahoo.com/q/bc?t=1m&s...c=SPY%2C+&ql=1 (vedi bottone COMPARE) volevo cortesemente chiedere, se in futuro, potete aggiungere questa nuova funzionalità.
Vale a dire, la possibilità di sovrapporre 2 mercati (titoli con indici o indici con indici) il tutto sulla stessa finestra del grafico del sottostante su Fiuto Pro, questo per osservare a colpo d\'occhio, il grado di correlazione tra 2 sottostanti diversi.
Sarebbe un\'espediente accorto, per decidere di eseguire delle strategie, diversificando il rischio, su mercati tra loro pocoo non correlati
grazie
mettiamo in nota per Fiuto Futures...
Ciao CiaoComment

che bello, ma a me non compaiono nella sezione eseguiti, da dove si caricano?
pensavo di essere "l\'imbranato di turno", ma posso sempre rifarmi
Comment