Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao ragazzi,
per entrambi i software è necessaria una nuova release.
Quella di Fiuto Beta è già disponibile, per utilizzare Fiuto Facile è necessaria l\'abilitazione, mentre quella di FiutoPRO sarà rilasciata nel pomeriggio, salvo imprevisti, e l\'indicatore sarà disponibile per tutti gli utenti.
NB: per richiedere l\'abilitazione a Fiuto Facile mandare una mail info@playoptions.it specificando l\'indirizzo mail che si utilizza per l\'accesso al software
Ciao ragazzi,
Quella di Fiuto Beta è già disponibile, per utilizzare Fiuto Facile è necessaria l\'abilitazione, mentre quella di FiutoPRO sarà rilasciata nel pomeriggio, salvo imprevisti, e l\'indicatore sarà disponibile per tutti gli utenti.
Ciao Ciao
Ciao. Vorrei l\'abilitazione per Fiuto Facile. Grazie
Ciao ragazzi,
Ciao Ciao
chiedo di essere abilitato anche io se possibile, grazie
Ciao ragazzi,
Ciao Ciao
Buingiorno Andrea,
chiederei anche io l\'abilitazione del nuovo indicatore.
Sono molto curioso anche se ne mi è chiaro di che tipo di indicatore trattasi...
Per richiedere l\'abilitazione a Fiuto Facile mandare una mail info@playoptions.it specificando l\'indirizzo mail che si utilizza per l\'accesso al software.
buonasera a tutti , sto cercando di capire come si utilizza fiuto e fiuto facile che mi hanno attivato , ma non riesco ad aprirlo,scusate la mia ignoranza ma da dove si comincia....
buonasera a tutti , sto cercando di capire come si utilizza fiuto e fiuto facile che mi hanno attivato , ma non riesco ad aprirlo,scusate la mia ignoranza ma da dove si comincia....
Buona sera a te raulino,
ecco come plottare l\'indicatore sui grafici di Fiuto Beta:
Scegli il sottostante in alto a destra, dal menu a tendina "Indicatori" selezioni PlayOptions Specials - Fiuto Facile.
In attesa magari di una spiegazione da parte di Tiziano in qualche prossimo video di Fiuto Pro qualcuno che è stato all\'ITF potrebbe sintetizzarci qualcosa sull\'utilizzo di questo nuovo indicatore?
In realtà qualcosa si potrebbe riuscire ad intuire (conoscendo già un pò Fiuto Canale) però sarebbe meglio sentir qualcosa da chi ha sentito la presentazione.
Grazie
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
Comment