Indicatore Fiuto Facile
Collapse
X
-
Il tuo dubbio nasce dal fatto che il canale non si è staccato in maniera inequivocabile suppongo.... attendi quindi il Close di oggi?
Teniamoci "aggiornati" comunque
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Da quello , dalla volatilità in generale .... sembra che stai uscendo dal pantano e ci ripiombi ecc ecc .... vediamo come gira.
Se poi ci metti che il TTS con eni e wenbank e come non averlo perchè è perennemente in "rosso" hai finito la torta.Comment
-
Quindi l\'entrata te in genere la calibri col TTS associato magari al 5 min del Bobao?
Mi sto facendo un "autoripasso" perchè era da parecchio che non ero "attivamente" presente sul forum
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Se mi funziona cerco di utilizzarlo per impare ad usarlo. Il paper è una bella cosa ma è lontana dalla pratica 100.000 km.
Il 5 min del Bobao non lo uso, troppa roba da seguire e rischio la confusione.Comment
-
Questa operazione volevo proprio metterla a mercato......ma sto ragionando un po con quali strumenti impostare l\'ingresso con i due Spread.
io lo avevo "pensato " sugli strike 13-15-17-19 ....Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Comment
-
buongiorno a tutti
sono novizio e ho bisogno di aiuto per capire prima di fare
ho visionato i segnali operativi di oggi e ho caricato su fiuto pro il grafico di unicredit
ho inserito fiuto facile e mi trovo la figura allegata
[ATTACH=CONFIG]8258[/ATTACH]
non vedo segnali
cosa non ho capito?
Grazie
andrea
Ti consiglio di leggere questo posto http://www.playoptions.it/vbforum/sh...4-Fiuto-Facile
Inoltre nel 3d stesso il grande APO ha fatto un\'utile sintesi.
Parti da li e se non lo hai già fatto guardati il video che Tiziano ha fatto su Fiuto Facile.
CiaoLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
anche qui le legs sono disassate ...con le mie disastrate chain ...oggi non mi vannoComment
-
Ora non ho davanti lo schemino che mi ero fatto sulla scorta di quel video di tiziano sul Condor ITM .... se il last rimanesse intorno a 16 non noto molto disassamento...ma magari mi sta sfuggendo qualcosa che ho nel mio schema (a casa).
Magari se riesci posta uno screenshotLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Ora le chain sono ok ... ecco l\'anteprimaOra non ho davanti lo schemino che mi ero fatto sulla scorta di quel video di tiziano sul Condor ITM .... se il last rimanesse intorno a 16 non noto molto disassamento...ma magari mi sta sfuggendo qualcosa che ho nel mio schema (a casa).
Magari se riesci posta uno screenshotComment
-
Il pezzo che mi sfuggiva era che nel video del Condor ITM non era previsto l\'acquisto dell Put a copertura.
Quindi per ricapitolare avevi pensato al segnale long di entrare con +1c 20 / -1p 17,5 e allo short -1c 15? (Salvo poi diversa evoluzione odierna).
PS: mi ricordo vagamente di te al corso Webank dell\'anno scorso qui a Bologna
-
Io mi ricordo solo di quel matto (in senso buono) di Marcello perchè era seduto di fianco a meIl pezzo che mi sfuggiva era che nel video del Condor ITM non era previsto l\'acquisto dell Put a copertura.
Quindi per ricapitolare avevi pensato al segnale long di entrare con +1c 20 / -1p 17,5 e allo short -1c 15? (Salvo poi diversa evoluzione odierna).
PS: mi ricordo vagamente di te al corso Webank dell\'anno scorso qui a Bologna

Ora che ho fatto l\'occhio a fiuto pro con le chain che non vanno (hanno ricominciato) mi trovo a mal partito.Last edited by Claudio61; 07-06-12, 12:20.Comment
-
grazie beppe, molto gentileTi consiglio di leggere questo posto http://www.playoptions.it/vbforum/sh...4-Fiuto-Facile
Inoltre nel 3d stesso il grande APO ha fatto un\'utile sintesi.
Parti da li e se non lo hai già fatto guardati il video che Tiziano ha fatto su Fiuto Facile.
Ciao
procedo e......................se inciampo ritorno
ciaoComment
-
In un condor ITM la partenza è fondamentale per cui la put e la call venduta devono avere quanto piu possibile lo stesso premio altrimenti sei sbilanciato e le 7/10 rollate non le fai.
Quello che hai postato è sbilanciato.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment