Release 0.8.6.81 Build 1651 del 01/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Ciao Bisto,... e subito dopo devo segnalare un bug :unsure:
apro il what if e sono in questa condizione:
[ATTACH=CONFIG]8210[/ATTACH]
non faccio alcuna modifica tranne aggiungere 1 futures comprato e il payoff oltre a ruotare si inabissa misteriosamente
[ATTACH=CONFIG]8211[/ATTACH]
e capita tutte le volte che lo si fa... chiudo tutto e vado a mangiare il pranzo domenicale
PS Andrea, ti ho spedito il file temp.fiuto
ho visto il file, grazie! Abbiamo capito dove sta il problema, Max è già al lavoro, non è una cosa complessa. Intanto basta che imposti il Bund come fosse uno stock, vedi allegato.
Ciao CiaoFile AllegatiComment
-
grazie! In effetti il tuo workaround non era difficile ma non ci siamo arrivati... Fiuto è un sw complesso perchè la materia è complessa... ci vuole proprio tempo per digerirloComment
-
Esatto, possono subentrare un\'infinità di casistiche. Alcune riusciamo a precederle, altre riusciamo a sistemarle solo dopo le segnalazioni. E\' per questo che ringraziamo sempre per le segnalazioni, perchè ci aiutano ad arrivare alla versione 1 eliminando alcune problematiche derivanti da situazioni particolare che ci sono sfuggite..:cheerful:
GrazieComment
-
emaker
Forse mi sono perso qualche passaggio: nel caso me ne dolgo e scuso.
In ogni modo, non ho ben capito le modalità con cui il valore espresso da emaker viene formato.
Ad esempio: perchè il valore dato dall\'emaker, almeno sull\'eurostoxx, è costantemente inferiore ai valori bid/ask ?
Grazie per i chiarimentiComment
-
Ciao caro,Forse mi sono perso qualche passaggio: nel caso me ne dolgo e scuso.
In ogni modo, non ho ben capito le modalità con cui il valore espresso da emaker viene formato.
Ad esempio: perchè il valore dato dall\'emaker, almeno sull\'eurostoxx, è costantemente inferiore ai valori bid/ask ?
Grazie per i chiarimenti
ti lascio il link del manuale, dove c\'è una prima descrizione dell\'eMaker. Prova ad effettuare una calibrazione e facci sapere..
http://manuals.playoptions.it/pro/do...?id=15._emaker
Ecco per esempio io l\'ho fatto ora e come puoi vedere dall\'immagine è perfetto. :cheerful:
E\' una funzione che richiede pochi minuti. Ricordati di metterci almeno 4 scadenze come da immagine.File AllegatiLast edited by Andrea Cagalli; 05-06-12, 09:44.Comment
-
questa è nuova o per lo meno non l\'avevo colta: stai dicendo che per far funzionare al meglio l\'eMaker occorre generare almeno 4 scadenze o sto fraintendendo? :wassat:Ciao caro,
ti lascio il link del manuale, dove c\'è una prima descrizione dell\'eMaker. Prova ad effettuare una calibrazione e facci sapere..
http://manuals.playoptions.it/pro/do...?id=15._emaker
Ecco per esempio io l\'ho fatto ora e come puoi vedere dall\'immagine è perfetto. :cheerful:
E\' una funzione che richiede pochi minuti. Ricordati di metterci almeno 4 scadenze come da immagine.Comment
-
si confermo che se hai meno scadenze attive ogni tanto si pianta..ma penso sia un problema di dati broker..(webank fan:silly:cubo!)
ad ogni modo..è pur vero che di default la generazione automatica chain suggerisce la creazione con 4 scadenze..
..
Comment
-
Ciao ragazzi,
si 4 scadenze direi che sono un numero di scadenze congruo per sviluppare una calibrazione precisa. :ok:
Ciao CiaoComment
-
si, hai ragione però io faccio sempre generazione manuale con solo la/le scadenza/e che mi servono per ridurre il numero di connessioni!
Andre, io aggiungerei questa noticina al manuale :whistling:Comment
-
Ultima Candela
Ciao Andrea,
a me continua a perdurare il problema per cui l\'ultima candela sul grafico daily non viene visualizzata, se non come una righetta in cui O, H, L, e C coincidono. Problema che invece apparentemente a TF inferiori non esiste.
Non dipende, credo, dal provider dati, poichè mi capita sia con WeBank che con IW Bank.
Conoscendo O, C, H e L dai TF inferiori uno può sempre ricostruirsi la candela a mano, ma così non si aggiornano gli indicatori ed è un po\' un problema..
Allego un\'immagine, che tra l\'altro, avendo messo il sottostante quasi invisibile, non chiarisce più di tanto, ma il problema è sempre lo stesso che altri già avevano e credo si capisca di cosa parlo.. Nel caso chiedetemi pure delucidazioni
Loki
2012-06-05_1910.png-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
Salve,
Per quanto riguarda il timeframe Daily usando la T3Open come provider non è possibile fare un singolo intervento risolutivo, in quanto la piattaforma non fornisce i dati della candela odierna quando vengono richiesti i dati storici daily. Stiamo cercando un metodo alternativo per avere a disposizione i dati mancanti.Ciao Andrea,
a me continua a perdurare il problema per cui l\'ultima candela sul grafico daily non viene visualizzata, se non come una righetta in cui O, H, L, e C coincidono. Problema che invece apparentemente a TF inferiori non esiste.
Non dipende, credo, dal provider dati, poichè mi capita sia con WeBank che con IW Bank.
Conoscendo O, C, H e L dai TF inferiori uno può sempre ricostruirsi la candela a mano, ma così non si aggiornano gli indicatori ed è un po\' un problema..
Allego un\'immagine, che tra l\'altro, avendo messo il sottostante quasi invisibile, non chiarisce più di tanto, ma il problema è sempre lo stesso che altri già avevano e credo si capisca di cosa parlo.. Nel caso chiedetemi pure delucidazioni
Loki
[ATTACH=CONFIG]8237[/ATTACH]
Usando la QuickTrade come provider questo problema non dovrebbe presentarsi. Nel caso lo riscontrasse, ci faccia sapere su quale sottostante e timeframe e se in quel momento il mercato per quel sottostante era aperto o chiuso: con queste informazioni possiamo cercare di replicare la situazione anomala e risolvere il problema.
Grazie
Max FrancarioComment


Comment