Release 0.8.6.81 Build 1651 del 01/06/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da BMM
    si, hai ragione però io faccio sempre generazione manuale con solo la/le scadenza/e che mi servono per ridurre il numero di connessioni!

Andre, io aggiungerei questa noticina al manuale
    Bravo Bisto,
    ottima idea quella di ridurre il numero di connessioni. Ci avevamo pensato pure noi a questo problema, infatti sulla "Chain Opzioni" da qualche release viene collegata solo la scadenza che vedi in quel momento, se cambi scadenza si scollega quella di prima e si collega quella che visualizzi ora..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Bravo Bisto,
      ottima idea quella di ridurre il numero di connessioni. Ci avevamo pensato pure noi a questo problema, infatti sulla "Chain Opzioni" da qualche release viene collegata solo la scadenza che vedi in quel momento, se cambi scadenza si scollega quella di prima e si collega quella che visualizzi ora..

Ciao Ciao
      diabolici

Comment

• TraderLoki
        Senior Member

• Feb 2012
        • 388

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
        Salve,

Per quanto riguarda il timeframe Daily usando la T3Open come provider non è possibile fare un singolo intervento risolutivo, in quanto la piattaforma non fornisce i dati della candela odierna quando vengono richiesti i dati storici daily. Stiamo cercando un metodo alternativo per avere a disposizione i dati mancanti.

Usando la QuickTrade come provider questo problema non dovrebbe presentarsi. Nel caso lo riscontrasse, ci faccia sapere su quale sottostante e timeframe e se in quel momento il mercato per quel sottostante era aperto o chiuso: con queste informazioni possiamo cercare di replicare la situazione anomala e risolvere il problema.

Grazie

Max Francario
        Buongiorno Max,

il grafico che ho postato ieri era relativo ad UCG e (mi pare) fosse stato fatto con QuickTrade, a mercato chiuso. Oggi, a mercati aperti, l\'ultima candela viene correttamente aggiornata con QuickTrade, per cui stasera proverò nuovamente a mercati chiusi per verificare se in effetti il problema permane anche con QuickTrade.

In compenso manca completamente la candela di ieri. Tuttavia ho notato che è un problema di QuickTrade, poichè anche sui loro grafici manca. E non solo la candela daily, ma manca anche tutto l\'intraday di ieri. Ho testato due o tre sottostanti (UCF, F, ...) e per tutti è la stessa cosa ..

Grazie.

Loki
        -----------------------------------------------------------------
        Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.

Comment

• antoniokk
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 876

Sè può essere utile, oggi c\'era questo avviso.
          File Allegati

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

si, hai ragione però io faccio sempre generazione manuale con solo la/le scadenza/e che mi servono per ridurre il numero di connessioni!

Andre, io aggiungerei questa noticina al manuale
            Lo hanno già modificato e migliorato
            http://manuals.playoptions.it/pro/do...?id=15._emaker

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Originariamente Scritto da TraderLoki
              Ciao Andrea,
              a me continua a perdurare il problema per cui l\'ultima candela sul grafico daily non viene visualizzata, se non come una righetta in cui O, H, L, e C coincidono. Problema che invece apparentemente a TF inferiori non esiste.

Non dipende, credo, dal provider dati, poichè mi capita sia con WeBank che con IW Bank.

Conoscendo O, C, H e L dai TF inferiori uno può sempre ricostruirsi la candela a mano, ma così non si aggiornano gli indicatori ed è un po\' un problema..

Allego un\'immagine, che tra l\'altro, avendo messo il sottostante quasi invisibile, non chiarisce più di tanto, ma il problema è sempre lo stesso che altri già avevano e credo si capisca di cosa parlo.. Nel caso chiedetemi pure delucidazioni

Loki

[ATTACH=CONFIG]8237[/ATTACH]
              Leggendo le non risposte sul mio post mi era presa una crisi depressiva ...... (perchè agli altri non succede!!!!!! ) ... mi fa piacere vedere non essere un problema solo mio.
              Buongiorno, Premetto che sono nuovo di Webank e non conosco bene la T3 e tanto meno la T3 Open. Ho guardato lo scarico dati e mi salta una montagna di tick. Mi ritrovo che scarica solo quando cambia il prezzo o il volume (in questo caso scarica solo il volume e non la quotazione). Sbaglio qualcosa io? Lo spero bene

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

mi sono capitati un bel po\' di crash non legati ad un momento specifico, vi ho inviato il log, nel caso servissero info direi che sapete come trovarmi

Comment

• cmerru
                  Senior Member
                  • Nov 2010
                  • 422

mi sono capitati un bel po\' di crash non legati ad un momento specifico, vi ho inviato il log, nel caso servissero info direi che sapete come trovarmi
                  anche a me è successo stamattina 3 volte..confermo anche il fatto che non sembra legato a eventi specifici..anche se ora mi sembra tutto ok..

ps a me continua a funzionare meglio IWB di T3 come collegamento...e uso solo estoxx e dax..mah...

Comment

• TraderLoki
                    Senior Member

• Feb 2012
                    • 388

Originariamente Scritto da antoniokk
                    Sè può essere utile, oggi c\'era questo avviso.
                    Grazie mille, non mi era apparso l\'avviso.

Loki
                    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

ho notato che spesso le variazioni di prezzo della optionchain su QT non vengono importate tutte da quella su Fiuto Pro nonostante la chain sia creata correttamente ed il numero delle connessioni non sia saturo. Conseguenza è che grande parte della chain diventi blu (emaker) senza che ve ne sia bisogno

Oltretutto i valori del emaker sono ben diversi da quelli del mercato, anche se lo ho appena calibrato su 4 scadenze, forse perchè non ha ricevuto i dati nemmeno nella fase di calibrazione (che infatti ha impiegato tutti i secondi dichiarati inizialmente)

Click image for larger version

Name:	settings022.png
Views:	1
Size:	106.5 KB
ID:	145133

nella sostanza si aggiornano solo le opzioni nel riquadro in alto a destra e tutto il resto è inutilmente in mano al emaker "ciucco" !

PS vi ho anche inviato il log errori della giornata, non si ancora crashato ma qualcosa è successo...
                      Last edited by BMM; 07-06-12, 10:29.

Comment

• TomEFord
                        Senior Member

• Dec 2011
                        • 280

ho notato che spesso le variazioni di prezzo della optionchain su QT non vengono importate tutte da quella su Fiuto Pro nonostante la chain sia creata correttamente ed il numero delle connessioni non sia saturo. Conseguenza è che grande parte della chain diventi blu (emaker) senza che ve ne sia bisogno

Oltretutto i valori del emaker sono ben diversi da quelli del mercato, anche se lo ho appena calibrato su 4 scadenze, forse perchè non ha ricevuto i dati nemmeno nella fase di calibrazione (che infatti ha impiegato tutti i secondi dichiarati inizialmente)

nella sostanza si aggiornano solo le opzioni nel riquadro in alto a destra e tutto il resto è in mano al emaker "ciucco" !
                        forse hai postato un\'immagine sbagliata perchè i valori emaker sono giusti con le quotazioni...
                        tieni poi presente che oggi/ora sulla chain di iwbank non si sono call quotate sotto a 142 e put sopra a 146

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

[ATTACH=CONFIG]8253[/ATTACH]

nella sostanza si aggiornano solo le opzioni nel riquadro in alto a destra e tutto il resto è in mano al emaker "ciucco" !
                          Ciao caro,
                          ho notato anch\'io specialmente oggi che i prezzi arrivano in ritardo dalla QT, ma sono al primo refresh, poi riparte normale dopo un paio di minuti.
                          Vedi sono quasi tutto "Market"..

Ciao Ciao
                          File Allegati
                          Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            Ciao caro,
                            ho notato anch\'io specialmente oggi che i prezzi arrivano in ritardo dalla QT, ma sono al primo refresh, poi riparte normale dopo un paio di minuti.
                            Vedi sono quasi tutto "Market"..

Ciao Ciao
                            a me non capita, passa tutto il tempo che si vuole ma resta quasi tutto sconnesso mentre la QT si aggiorna in scioltezza

Click image for larger version

Name:	settings023.png
Views:	1
Size:	98.5 KB
ID:	145137

che posso provare?

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

a me non capita, passa tutto il tempo che si vuole ma resta quasi tutto sconnesso mentre la QT si aggiorna in scioltezza

[ATTACH=CONFIG]8257[/ATTACH]

che posso provare?
                              Riavviare la QT di sicuro non guasta..
                              Manuale beeTrader

Comment

• TomEFord
                                Senior Member

• Dec 2011
                                • 280

prova a riavviare la QT

Comment

Working...