Release 0.8.6.81 Build 1651 del 01/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Succede quando ho aperte piu strategie, quindi potrebbe essere che in un dato momento potrei superare le 100 connessioni ma devo verificare. In tal caso non esiste un modo per non chiudere tutto e riaprire ?
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao Apo,
in teoria basta che chiudi un tot di connessioni per arrivare a 99, ma lo verifico per darti una risposta sicura!
Ciao CiaoComment
-
nella versione 82 appaiono i popup di avviso della necessità di calibrare l\'emaker ma si dimenticano di dire di CHE
Quando si hanno più strategie aperte contemporaneamente non si ha idea di quale emaker calibrare
PS l\'ho scritto qua perchè non so se la parte "beta tester" sia morta o sia un problema mio il non riuscire ad entrarci, no problem per me comunqueComment
-
Ciao caro,nella versione 82 appaiono i popup di avviso della necessità di calibrare l\'emaker ma si dimenticano di dire di CHE
Quando si hanno più strategie aperte contemporaneamente non si ha idea di quale emaker calibrare
PS l\'ho scritto qua perchè non so se la parte "beta tester" sia morta o sia un problema mio il non riuscire ad entrarci, no problem per me comunque
ottima idea..lo mettiamo subito!
GrazieComment
-
Ciao caro,
come ti ho spiegato al telefono, l\'hedging non ha più bisogno di quella finestra perchè le impostazioni dell\'utente sono molto semplificate. Dove c\'era l\'icona appare eventualmente la legs che non passa i controlli che hai impostato (tipo i ticks a 0).
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
come ti ho spiegato al telefono, l\'hedging non ha più bisogno di quella finestra perchè le impostazioni dell\'utente sono molto semplificate. Dove c\'era l\'icona appare eventualmente la legs che non passa i controlli che hai impostato (tipo i ticks a 0).
Ciao Ciao
Mi era sfuggita la spiegazione
Comment
-
Comment
-
bravissimo..bella richiesta e sarebbe una manna..specie di questi tempi dove devi fare il piano a..b..c..d...etc etc..quasi su base oraria

Comment
-
Comment

Comment