emaker
Ciao Andrea,
Questo strumento non lo capisco proprio: Fiuto mi chiede ldi aggiornare l\'emaker, e lo faccio.
Guardando poi lo Strategy Builder, i valori dell\'emaker sono di almeno il 30% più bassi dei prezzi di mercato ...
Com\'è la storia ?
Grazie
Ciao Andrea,
Questo strumento non lo capisco proprio: Fiuto mi chiede ldi aggiornare l\'emaker, e lo faccio.
Guardando poi lo Strategy Builder, i valori dell\'emaker sono di almeno il 30% più bassi dei prezzi di mercato ...
Com\'è la storia ?
Grazie



Comment