Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da antoniokk
    Questo sè lo facevo nella giornata di venerdi potevo farlo, e questa potrebbe essere una soluzione, oggi (domenica) anche volendo chiuderle non è possibile perchè non son più visualizzate.

Oggi riaprendo la stategia ho scelto "prosegui con nuova stategia" , perchè di fatto ci sono ancora delle scadenze in essere, e il risultato è nell\'immagine che ho postato qualche passo indietro: i conteggi sono giusti ma l\'evidenza di quelle scadute negli eseguiti non ci sono e non saprei neanche cosa fare per poterle visualizzare

Quindi devo supporre che devono essere chiuse (manualmente) nella giornata di venerdi per mantenerne traccia.

Sarebbe molto comodo che sè le chiude fiuto (in automatico) vengano contabilizzate allo stesso modo
    Non avevo capito ... ci vuole l\'intervento di uno dei Boss

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

simboli opzioni su ftmib con strategy builder?

scusate come faccio a caricare opzioni su ftmib?prima andavo su azioni italia e trovavo ftmib,ora devo andare in index futures? grazie 1000

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da tom
        scusate come faccio a caricare opzioni su ftmib?prima andavo su azioni italia e trovavo ftmib,ora devo andare in index futures? grazie 1000
        Ciao tom,
        si esatto: Futures -> Index Futures -> FTSE MIB

Ciao Ciao
        File Allegati
        Manuale beeTrader

Comment

• tom
          Senior Member
          • Mar 2008
          • 522

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao tom,
          si esatto: Futures -> Index Futures -> FTSE MIB

Ciao Ciao
          grazie caro,sempre ultraveloce ps io ho iwbank per caso tu sai che abbia problemi con i flussi dati su opzioni weekly su ftmib? la chain su ftmib weekly non riceve dati da iw w chidevo se era problema solo mio o no grzie 1000

Comment

• tom
            Senior Member
            • Mar 2008
            • 522

grazie caro,sempre ultraveloce ps io ho iwbank per caso tu sai che abbia problemi con i flussi dati su opzioni weekly su ftmib? la chain su ftmib weekly non riceve dati da iw w chidevo se era problema solo mio o no grzie 1000
            iw bank ricevo ma io non riesco ad avere chain aggiornate su opzioni weekly....ho scelto come sottostante minifib non fib ho la pei di iw bank (sempre usato questa anche perche\' non so mettere i link dde manualmente)

Comment

• tom
              Senior Member
              • Mar 2008
              • 522

iw bank ricevo ma io non riesco ad avere chain aggiornate su opzioni weekly....ho scelto come sottostante minifib non fib ho la pei di iw bank (sempre usato questa anche perche\' non so mettere i link dde manualmente)
              trovato!! funziona se metto come sotostante ftmib futures non minifib future ,pero\' posso creare builder con ftmib e aggiungere minifib future dopo vero??grazie 1000

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

trovato!! funziona se metto come sotostante ftmib futures non minifib future ,pero\' posso creare builder con ftmib e aggiungere minifib future dopo vero??grazie 1000
                Si certo,
                ottima soluzione....
                Manuale beeTrader

Comment

• tom
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 522

Si certo,
                  ottima soluzione....
                  grazie 1000!!!!

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da antoniokk
                    Questo sè lo facevo nella giornata di venerdi potevo farlo, e questa potrebbe essere una soluzione, oggi (domenica) anche volendo chiuderle non è possibile perchè non son più visualizzate.

Oggi riaprendo la stategia ho scelto "prosegui con nuova stategia" , perchè di fatto ci sono ancora delle scadenze in essere, e il risultato è nell\'immagine che ho postato qualche passo indietro: i conteggi sono giusti ma l\'evidenza di quelle scadute negli eseguiti non ci sono e non saprei neanche cosa fare per poterle visualizzare

Quindi devo supporre che devono essere chiuse (manualmente) nella giornata di venerdi per mantenerne traccia.

Sarebbe molto comodo che sè le chiude fiuto (in automatico) vengano contabilizzate allo stesso modo
                    Ciao caro,
                    riassumo la tua richiesta, dimmi se sbaglio: in pratica vorresti che il software si comportasse come la prima scadenza? Cioè che ti congelasse le opzioni scadute facendo una sorta di strategia CONT della strategia CONT?

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• antoniokk
                      Senior Member
                      • Jun 2009
                      • 876

Ciao caro,
                      riassumo la tua richiesta, dimmi se sbaglio: in pratica vorresti che il software si comportasse come la prima scadenza? Cioè che ti congelasse le opzioni scadute facendo una sorta di strategia CONT della strategia CONT?

Ciao Ciao
                      Ciao Andrea, si, più o meno qualcosa del genere.

Per farmi capire meglio, provo a descrivere i due scenari possibili:

1° scenario: Sè nella giornata di venerdì io avessi chiuso manualmente le opzioni scadute (magari a 0.01), oggi io avrei trovato negli eseguiti l’evidenza di questa operazione e congelate (grigie) nello strategy builder.

2° scenario: Sè nella giornata di venerdì io non faccio nulla e oggi riaprissi la strategia scegliendo “strategia di continuazione”, mi troverei come nell’immagine al post 28, dove manca l’evidenza sia negli eseguiti sia nello strategy builder.

Ecco, quello che volevo chiederti è cosa bisogna fare affinché il secondo scenario si comporti come il primo.

Comment

• joe67
                        Senior Member
                        • Aug 2008
                        • 459

segnalazione inconveniente

come evidenziato nella figura, stamane mi ritrovo parecchi grafici daily di molti sottostanti, aggiornati al 18 giugno 012.
                        Lo stesso DPD mi evidenzia la data sempre del 18 e non la data di ieri o la data di oggi (20 giugno).
                        La cosa molto strana è che se io modico il tf a 30 minuti (come anche a 5 o a 1 minuto) ecco che il grafico si aggiorna al 19 giugno, ore 22. Ma altrettanto non si aggiorna il DPD.
                        C\'è un motivo e una soluzione?
                        grazie
                        File Allegati

Comment

• familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1779

Originariamente Scritto da joe67
                          come evidenziato nella figura, stamane mi ritrovo parecchi grafici daily di molti sottostanti, aggiornati al 18 giugno 012.
                          Lo stesso DPD mi evidenzia la data sempre del 18 e non la data di ieri o la data di oggi (20 giugno).
                          La cosa molto strana è che se io modico il tf a 30 minuti (come anche a 5 o a 1 minuto) ecco che il grafico si aggiorna al 19 giugno, ore 22. Ma altrettanto non si aggiorna il DPD.
                          C\'è un motivo e una soluzione?
                          grazie

Prova a rifare l\'aggiornamento, personalmente non riscontro tale problema
                          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Ciao,
                            direi che dipende dalla piattaforma.
                            Prova semplicemente a chiudere e riaprire. Dall\'immagine che postato suppongo ci siano difficoltà d\'invio dei dati Daily (che servono anche per i DPD).

Ciao Ciao

ps: ti sposto i messaggi su questo thread http://www.playoptions.it/vbforum/sh...del-13-06-2012
                            dove ci sono tutti i post di questa release di FiutoPRO, così si va meglio a consultare..

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• Thalos
                              Senior Member
                              • Apr 2010
                              • 800

Da oggi non mi carica piu\' la WatchList cosa devo fare?

Ciao
                              Sto\' provando il Momentum indicato da Tiziano, e ho messo a fine giornata il time frame a 4 Ore per vedere cosa mi diceva.
                              A quek punto mi si e\' bloccata la WatchList, prticamente e\' scomparsa e anche richiamandola non esce, cosa devo fare?
                              Grazie

Ok ripartita, si vede che si era fusa, troppo uso in questi giorni.
                              Last edited by Thalos; 20-06-12, 18:07.
                              --- Trend my Friend ---

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da Thalos
                                Ciao
                                Sto\' provando il Momentum indicato da Tiziano, e ho messo a fine giornata il time frame a 4 Ore per vedere cosa mi diceva.
                                A quek punto mi si e\' bloccata la WatchList, prticamente e\' scomparsa e anche richiamandola non esce, cosa devo fare?
                                Grazie

Ok ripartita, si vede che si era fusa, troppo uso in questi giorni.
                                Ciao,
                                mi sa che è il caldo sai..ne risente anche lei povera...

Scherzi a parte, con le ultime versioni di FiutoPRO stiamo provvedendo a scorporare il software in più applicazioni a se, questo determina che nel caso in cui avvenga un blocco nella Watchlist come nel tuo caso, si chiude.....ma si chiude solo lei mentre il software principale resta attivo. Poi fa una sorta di check, elimina l\'errore e ti permette di far ripartire l\'applicazione che si era bloccata!

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...