Inviamo gli ordini a mercato??
Collapse
X
-
-
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
ciao
vorrei fare due domande sull\'hedging.
nella versione precedente di fiuto pro, avevo la possibilità\' di selezionare la scadenza del future con cui entrare in copertura.
Ora questo non e\' scelta non e\' piu\' possibile per l\'utente.
Quale future sceglie fiuto per l\'hedging?
per quanto riguarda la pesatura, fiuto mi compone la migliore combinazione possibile?
Ovvero se io dovessi comprare 126 azioni per entrare in copertura, fiuto mi comprerebbe 1 future aggiungendo 26 azioni?
spero di essermi spiegato
grazie per le risposte
fabrizioComment
-
Ciao caro,ciao
vorrei fare due domande sull\'hedging.
nella versione precedente di fiuto pro, avevo la possibilità\' di selezionare la scadenza del future con cui entrare in copertura.
Ora questo non e\' scelta non e\' piu\' possibile per l\'utente.
Quale future sceglie fiuto per l\'hedging?
per quanto riguarda la pesatura, fiuto mi compone la migliore combinazione possibile?
Ovvero se io dovessi comprare 126 azioni per entrare in copertura, fiuto mi comprerebbe 1 future aggiungendo 26 azioni?
spero di essermi spiegato
grazie per le risposte
fabrizio
si che ti sei spiegato...vediamo se riesco a spiegarmi io
Nelle impostazioni di hedging c\'è la possibilità di selezionare la % di pesatura da assegnare sottostante per sottostante (o future). FiutoPRO automaticamente imposta a 100% la pesatura del primo future aggiunto alla strategia, che normalmente è quello con la scadenza più vicina.
Per quanto riguarda la seconda domanda...esatto funziona proprio così.
Fammi sapere se riscontri incongruenze..
Ciao CiaoComment
-
buongiorno
volevo segnalare che da un wf non sono riuscito a mandare un ordine improve
perchè non c\'è l\'esatto multiplo del tick(3 decimali anzichè 2)
vi mando il file di log dove dovreste capire se come probabile sbaglio io qualcosa
ringrazio tuttiComment
-
Ciao,
come avrai notato sulla finestra "Basket Ordini" che è l\'ultima prima dell\'invio effettivo dell\'ordine abbiamo riportato nella parte bassa un avviso proprio riguardo il tick minimo che è modificabile nella cella apposita.
Questo perchè pur mantenendo il database dei simboli aggiornato può capitare che ci siano delle incongruenze, e questo genera come hai notato un mancato invio dell\'ordine.
Adesso nel caso specifico se mi dici a quale sottostante ti riferisci lo correggo subito, è comunque buona norma controllare sempre.
Se la modifica del tick minimo la apporti da "Edit" nello "Strategy Builder" questa viene salvata per quello strumento e quindi rimarrà effettiva sempre nel tuo pc.
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
eccomi qui. E\' una "forzatura" del calcolo dei futures a livello grafico in modo da vedere una visualizzazione del payoff più corretta a livello visivo..tutto qui!
Ciao CiaoComment
-
Buongiorno a tutti,
con questo messaggio vorrei solo condividere esperienza.
Oggi ho chiuso una strategia utilizzano per prima volta il modulo Mercato Reale e vorrei dire che l\'esecuzione è stata molto molto fluida, senza problemi.
Ciò che mi ha sorpreso, utilizzando il tipo di ordine Improve (ci si mette un tick sopra il bid / un tick sotto l\'ask), è che l\'esecuzione a mercato è stata immediata! Di solito faccio la stessa cosa nel book ma non ci riesco quasi mai con un tick sopra/sotto i prezzi esposti e ci riesco non vengo mai eseguito con questa velocità! Meraviglioso!
Chissà, sarà solo un caso...
In ogni caso grazie a tutto il team di Playoptions per le opportunità che ci danno!
Comment
-
Buongiorno a tutti,
Oggi ho chiuso una strategia utilizzano per prima volta il modulo Mercato Reale e vorrei dire che l\'esecuzione è stata molto molto fluida, senza problemi.
Ciò che mi ha sorpreso, utilizzando il tipo di ordine Improve (ci si mette un tick sopra il bid / un tick sotto l\'ask), è che l\'esecuzione a mercato è stata immediata! Di solito faccio la stessa cosa nel book ma non ci riesco quasi mai con un tick sopra/sotto i prezzi esposti e ci riesco non vengo mai eseguito con questa velocità! Meraviglioso!
In ogni caso grazie a tutto il team di Playoptions per le opportunità che ci danno!
C\'è per caso anche la possibilità di mettersi a metà fra bid e ask
o ancora meglio inserire il prezzo eMaker senza fare i calcoli ovviamente?Comment
-
BravoBuongiorno a tutti,

Siamo proprio contenti!!Comment
-
Ciao caro,
assolutamente si.. questi sono i tipi di ordine disponibile:
Market: inserisce l\'ordine in acquisto su ask, l\'ordine di vendita su bid;
Join: inserisce l\'ordine in acquisto al miglior bid o in vendita al miglior ask;
Improve: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior bid +1 tick e in vendita nel miglior ask -1 tick;
Split: inserisce l\'ordine a metà tra bid e ask;
Shave: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior ask - 1 tick, in vendita nel miglior bid + 1 tick;
Hit & Take: come market;
Hit & Take+: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior ask + 1 tick, in vendita nel miglior bid - 1 tick.
Oppure c\'è il prezzo eMaker che se calibrato è un cecchino!!
Ciao Ciao
Comment
-
Grazie MilleCiao caro,
assolutamente si.. questi sono i tipi di ordine disponibile:
Market: inserisce l\'ordine in acquisto su ask, l\'ordine di vendita su bid;
Join: inserisce l\'ordine in acquisto al miglior bid o in vendita al miglior ask;
Improve: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior bid +1 tick e in vendita nel miglior ask -1 tick;
Split: inserisce l\'ordine a metà tra bid e ask;
Shave: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior ask - 1 tick, in vendita nel miglior bid + 1 tick;
Hit & Take: come market;
Hit & Take+: inserisce l\'ordine in acquisto nel miglior ask + 1 tick, in vendita nel miglior bid - 1 tick.
Oppure c\'è il prezzo eMaker che se calibrato è un cecchino!!
Ciao Ciao
Comment
-
Ciao Andrea,
stamattina ho inviato un ordine alla TQ tramite la maschera Buy/sell dello strategy builder?
Tutto ok ordine ricevuto e confermato dalla pei, ma non eseguito.
Volevo modificarlo ma nel basker ordini non c\'era nessun ordine.
Come posso allora modificare un ordine inviato con fiuto pro senza andare direttamente sulla QT?
Oppure ho qualche settaggio sbagliato?
Ti allego l\'ordine inviato e ricevuto e le impostazioni della strategia.
Grazie e ciao
ManuelComment

"
Comment