Presentazione dei WorkFlows
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
...e poi ci manca solo il bancomat!
Siete talmente avanti che fate gara da soli...
Questo è il tassello che mancava per poter fare alcuni tipi di strategie nelle quali dovevi necessariamente tenere il gamma basso, a scapito di premio.
Ora si può entrare a tradare anche il vega!
Strumento geniale. -
bel lavoro veramente !!!
quando poi verrà rilasciato lo script le potenzialità di programmazione diventeranno illimitate a quel punto sarebbe bello se organizzaste dei corsi o un toor in cui dal vivo spiegate come scrivere da zero una strategia avanzata di elevata complessità e del tutto automatizzata.
nel frattempo si fa pratica con il Workflows
ApoLast edited by Apocalips; 22-09-12, 11:52.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Volendo testare il Workflow senza il modulo di invio automatico a mercato, le modifiche vengono apportate lo stesso ? Funziona come una specie di modulo in paper trading ?
Non sarebbe meglio avere una sezione in evidenza dove dibattere tutte le varie problematiche operative introdotte da questi due moduli ?Comment
-
Ciao Antonino,Volendo testare il Workflow senza il modulo di invio automatico a mercato, le modifiche vengono apportate lo stesso ? Funziona come una specie di modulo in paper trading ?
Non sarebbe meglio avere una sezione in evidenza dove dibattere tutte le varie problematiche operative introdotte da questi due moduli ?
assolutamente si. FiutoPRO esegue l\'ordine poi se è in paper o a mercato non cambia nulla, fino al Basket Ordini è tutto uguale..
Abbiamo aperto la sezione sulla nuova release, la trovi a questo link: http://www.playoptions.it/vbforum/sh...del-21-09-2012
Ciao CiaoComment
-
Al momento mi pare di no ma anche a me era venuta in mente questa cosa... una sorta di template in cui poi modificare solo i parametri necessari da una strategia all\'altra...sicuramente lo faranno
Comment
-
Comment
-
All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.Comment
-
Nell\'esempio che ho fatto i due sono indipendenti e la prima condizione che si avvererà verrà eseguita senza disabilitare la seconda.
Potrebbe andare in guadagno e quindi chiudere tutto
Potrebbe prima rollare e poi andare in guadagno e chiudere tutto
Potrebbe rollare e NON raggiungere il limite di guadagno impostato e andrebbe a scadenza..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
.. grazie per la cortese e celere risposta ...Nell\'esempio che ho fatto i due sono indipendenti e la prima condizione che si avvererà verrà eseguita senza disabilitare la seconda.
Potrebbe andare in guadagno e quindi chiudere tutto
Potrebbe prima rollare e poi andare in guadagno e chiudere tutto
Potrebbe rollare e NON raggiungere il limite di guadagno impostato e andrebbe a scadenza
il mio dubbio era proprio sulla prima ipotesi ( andare in guadagno e chiudere tutto ) , che significa "chiudere tutto" , che mi chiude la strategia e quindi anche il workflows della rollatura ?"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Ciao caro,
se si verifica la condizione in cui chiude la strategia poi il rolling non verrà eseguito in quanto la quantità degli strumenti è 0 perchè chiuse in precendenza dal primo workflow.
Ciao CiaoComment

Comment