Presentazione dei WorkFlows
Collapse
X
-
Confermo!
La verifica della condizione avviene a chiusura di barra del TF selezionato.....ovvero ad apertura della barra successiva!!
Ciao CiaoComment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Scusa Francesco una domanda
Con quanti Workflows sei riuscito a programmare il BoBao 5 minuti in versione no opzioni ?
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Perfetto, anch\'io ho utilizzato 4 workflows:
1- ingresso posizione in acquisto
2- ingresso posizione in vendita
3-uscita da posizione d\'acquisto
4-uscita da posizione in vendita
Non so se puoi metterlo in condivisione, bisognerebbe chiedere autorizzazione a Tiziano.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-
E\' possibile creare un workflow basato su fiuto canale?
Non trovo l\'opzione logica per dirgli che il valore del canale di Oggi è Maggiore o Minore del valore di Ieri.
GrazieComment
-
Per Apo: ho messo in condivisione la strategia (e spero anche il relativo workflow) con il nome di EURO BUND 2012-10-31.
Con l\'occasione volevo fare una domanda: la condizione che il sottostante sia sufficientemente volatile l\'ho impostata con "Storico BBWidth >= 0.08", dove 0.08 mi sembra un valore minimo dell\'ampiezza delle bande sul time frame settimanale.
C\'è qualche sistema migliore e più raffinato per impostare tale condizione (che va rispettata come indicato nel Video di Tiziano sul Bobao) ?Comment
-
Salve,
Sull\'ultima versione di FiutoPRO è presente un nuovo indicatore, Displaced Difference, che esegue la differenza tra l\'ultimo valore ed il valore di X barre prima di una determinata serie di dati. Questo indicatore può essere utilizzato per individuare l\'andamento crescente o decrescente di una serie, identificati rispettivamente da un valore positivo o negativo dell\'indicatore.
Questo nuovo indicatore è presente nel gruppo "Math Operators".
Max FrancarioComment
-
Grazie mille.Salve,
Sull\'ultima versione di FiutoPRO è presente un nuovo indicatore, Displaced Difference, che esegue la differenza tra l\'ultimo valore ed il valore di X barre prima di una determinata serie di dati. Questo indicatore può essere utilizzato per individuare l\'andamento crescente o decrescente di una serie, identificati rispettivamente da un valore positivo o negativo dell\'indicatore.
Max Francario
Oggi provo ad applicarlo a fiuto canale.Comment
-
complimenti !!Per Apo: ho messo in condivisione la strategia (e spero anche il relativo workflow) con il nome di EURO BUND 2012-10-31.
Con l\'occasione volevo fare una domanda: la condizione che il sottostante sia sufficientemente volatile l\'ho impostata con "Storico BBWidth >= 0.08", dove 0.08 mi sembra un valore minimo dell\'ampiezza delle bande sul time frame settimanale.
C\'è qualche sistema migliore e più raffinato per impostare tale condizione (che va rispettata come indicato nel Video di Tiziano sul Bobao) ?
A me sembra che funzioni già bene visti i risultati attuali !Comment
-
Molto interessante questa cosa, mi potresti fare un esempio di come impostare questo nuovo indicatore all\'interno di un WF per indicare una linea regressione decrescente o crescente ?Salve,
Max Francario
Grazie Mille !Comment

Comment