Ciao Marco,
nella toolbar della finestra "Elenco Workflows" sono presenti i pulsanti Carica e Salva, credo siano proprio ciò che cerchi.
Tu puoi salvare il tuo workflow e andarlo poi a caricare su ogni strategia desideri.
Ciao Ciao
Immagine.jpg
nella toolbar della finestra "Elenco Workflows" sono presenti i pulsanti Carica e Salva, credo siano proprio ciò che cerchi.
Tu puoi salvare il tuo workflow e andarlo poi a caricare su ogni strategia desideri.
Ciao Ciao
Immagine.jpg


Comment