Release 0.9.10.13 Build 1697 del 29/10/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi,
probabilmente voi avete già questa versione perché Andrea ve l\'aveva già inviata giorni fa per dei test...
comunque nessun problema potete scaricare il file di installazione da questo link e poi procedere con l\'installazione...
Comment
-
Ciao Apo,Strano perchè ho Excel2007.
Ognimodo, ho provato ad aprirlo con openoffice e non mi da nessun errore ma il problema persiste. Succede in pratica che non riesce a leggere nella colonna gain/Loss il formato delle sole celle che contengono numeri negativi. Se per esempio in una cella libera imposti la funzione somma di 2 celle qualsiasi contenenti importi negativi ti restituisce sempre 0 come risultato e non c\'è verso di formattare
potresti provare gentilmente se succede anche a te in modo che sappiamo con certezza se è un problema esclusivamente mio o no ?
grazie
Apo
va bene, ho capito! La modifica l\'abbiamo fatta sulla "Chain Opzioni", se con quella ci siamo facciamo la stessa cosa su "Riepilogo Eseguiti" e ci siamo!
Ciao CiaoComment
-
grazie Andrea:ok:
anche perchè se uno volesse studiare e mettere a confronto le equity gain/loss delle varie impostazioni di hedging, con questo problema non potrebbe farlo se non ritrascrivere tutto a mano ma a quel punto tutto diventerebbe fonte di stress e di esaurimento nervoso e noi invece vogliamo rimanere sereni e rilassati nelle nostre analisi
ApoLast edited by Apocalips; 29-10-12, 12:20.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
grazie Andrea:ok:
anche perchè se uno volesse studiare e mettere a confronto le equity gain/loss delle varie impostazioni di hedging, con questo problema non potrebbe farlo se non ritrascrivere tutto a mano ma a quel punto tutto diventerebbe fonte di stress e di esaurimento nervoso e noi invece vogliamo rimanere sereni e rilassati nelle nostre analisi
Apo
Assolutamente sereni : ulcer index sotto lo zero!:laughing:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Ciao caro,
sicuramente dalla mancata connessione. Questo può essere causato dall\'aver modificato nella finestra di FiutoPRO di autenticazione alla TWS uno dei parametri che ci sono (Host, Porta, ID Client), o dalla mancata selezione sulle impostazioni della TWS di "Abilita ActveX e Socket Clienti" che trovi su Configurazione -> API -> Impostazioni
Ciao CiaoComment
-
Mi sfugge qualcosa :whistling:Ciao caro,
sicuramente dalla mancata connessione. Questo può essere causato dall\'aver modificato nella finestra di FiutoPRO di autenticazione alla TWS uno dei parametri che ci sono (Host, Porta, ID Client), o dalla mancata selezione sulle impostazioni della TWS di "Abilita ActveX e Socket Clienti" che trovi su Configurazione -> API -> Impostazioni
Ciao CiaoComment
-
Sulla TWS ci sei.
Verifica i parametri della finestra di autenticazione, quella che ti riporto.
Cattura.PNG
Praticamente hai sbagliato qualcosa nell\'autenticazione. Guarda basta che chiudi e riprovi sai....:cheerful:Comment
-
Comment
-
Comment


Comment