Release 0.9.10.13 Build 1697 del 29/10/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi,
probabilmente voi avete già questa versione perché Andrea ve l\'aveva già inviata giorni fa per dei test...
comunque nessun problema potete scaricare il file di installazione da questo link e poi procedere con l\'installazione...
Comment
-
Ciao Apo,Strano perchè ho Excel2007.
Ognimodo, ho provato ad aprirlo con openoffice e non mi da nessun errore ma il problema persiste. Succede in pratica che non riesce a leggere nella colonna gain/Loss il formato delle sole celle che contengono numeri negativi. Se per esempio in una cella libera imposti la funzione somma di 2 celle qualsiasi contenenti importi negativi ti restituisce sempre 0 come risultato e non c\'è verso di formattare
potresti provare gentilmente se succede anche a te in modo che sappiamo con certezza se è un problema esclusivamente mio o no ?
grazie
Apo
va bene, ho capito! La modifica l\'abbiamo fatta sulla "Chain Opzioni", se con quella ci siamo facciamo la stessa cosa su "Riepilogo Eseguiti" e ci siamo!
Ciao CiaoComment
-
grazie Andrea
anche perchè se uno volesse studiare e mettere a confronto le equity gain/loss delle varie impostazioni di hedging, con questo problema non potrebbe farlo se non ritrascrivere tutto a mano ma a quel punto tutto diventerebbe fonte di stress e di esaurimento nervoso e noi invece vogliamo rimanere sereni e rilassati nelle nostre analisi
ApoLast edited by Apocalips; 29-10-12, 12:20.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
grazie Andrea
anche perchè se uno volesse studiare e mettere a confronto le equity gain/loss delle varie impostazioni di hedging, con questo problema non potrebbe farlo se non ritrascrivere tutto a mano ma a quel punto tutto diventerebbe fonte di stress e di esaurimento nervoso e noi invece vogliamo rimanere sereni e rilassati nelle nostre analisi
Apo
Assolutamente sereni : ulcer index sotto lo zero!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao caro,
sicuramente dalla mancata connessione. Questo può essere causato dall\'aver modificato nella finestra di FiutoPRO di autenticazione alla TWS uno dei parametri che ci sono (Host, Porta, ID Client), o dalla mancata selezione sulle impostazioni della TWS di "Abilita ActveX e Socket Clienti" che trovi su Configurazione -> API -> Impostazioni
Ciao CiaoComment
-
Mi sfugge qualcosaCiao caro,
sicuramente dalla mancata connessione. Questo può essere causato dall\'aver modificato nella finestra di FiutoPRO di autenticazione alla TWS uno dei parametri che ci sono (Host, Porta, ID Client), o dalla mancata selezione sulle impostazioni della TWS di "Abilita ActveX e Socket Clienti" che trovi su Configurazione -> API -> Impostazioni
Ciao Ciao
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment

Comment