Release 0.9.10.13 Build 1697 del 29/10/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Problemi con le watchlists
Allego immagine tratta in questo momento sulla watchlist usa (tutte le bande rosse e last mancante), mentre la watchlist sui futures funziona senza problemi.
Dopo un paio d\'ore scompare però la lista delle etichette (diventa una banda nera) e mi compare il seguente messaggio d\'errore:
External exception EEFFACE.
Spero mi possiate aiutare.
GrazieComment
-
Ciao,Allego immagine tratta in questo momento sulla watchlist usa (tutte le bande rosse e last mancante), mentre la watchlist sui futures funziona senza problemi.
Dopo un paio d\'ore scompare però la lista delle etichette (diventa una banda nera) e mi compare il seguente messaggio d\'errore:
External exception EEFFACE.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
scusa la domanda banale, hai l\'abilitazione sul mercato USA con il tuo broker? Se si hai per caso modificato i simboli di collegamento? Prova a verificare dal menù principale Impostazioni -> Configurazione simboli personalizzati e cancella tutto le righe che trovi.
Resto a disposizione..
In caso scrivimi pure una mail
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
strano, molto strano! Su sottostanti in particolare o una cosa generica? Hai provato a chiudere la finestra e riaprirla?
Ciao CiaoComment
-
A me si, ma era un problema del mio computer.
Ho letto sul sito che Fiuto richiede Internet Explorer. Ce l\'hai (aggiornato)?Comment
-
Ciao Andrea,
Ho provato su diversi sottostanti, chiudere e riaprire la finestra, ma il problema rimane.
Internet explorer che ho attualmente istallato è il 9Originariamente Scritto da realdrago
A me si, ma era un problema del mio computer.
Ho letto sul sito che Fiuto richiede Internet Explorer. Ce l\'hai (aggiornato)?
Eppure fino a 3 giorni fà funzionava tutto correttamente.
Provo a mettere in condivisione la stategia con il nome:IBM PROVA WORKLOW (12).
Ho inviato anche il file log.
Ho visto che domani è in rilascio la 0.9.10.14, farò delle prove anche con questa versione.
Andrea, sè ritieni opportuno qualche suggerimento non lesinare
Comment

Davvero veloci! Grandi!
Comment