Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Marco,
si avvicina la primavera, gli albero iniziano a germogliare..è una bella giornata
Credo che il problema sia in qualche modo derivante da IW o meglio dal numero di ordine che è troppo grande, abbiamo già trovato una soluzione forse.
A breve un aggiornamento.
Ciao Ciao
Ciao Andrea,
anch\'io ieri sera ho avuto gli stessi identici problemi.
Anch\'io opero con IW bank.
Ti ringrazio in anticipo per l\'aggiornamento.
CIao
Ricreata chain opzioni, qualche strike non ha il prezzo aggiornato, il Doctor Price non funziona, il TTS Meter OK.
Ciao Andrea,
credo la "Chain Opzioni" automatica non sia corretta, creala a mano. Walt Disney ha il passo strike a 1 fino a 50, e 2,5 oltre i 50. Creala così e vedrai che si aggiornano tutte le opzioni e di conseguenza anche il "Doctor Price".
[QUOTE=Andrea Cagalli;58490]Ciao Andrea,
credo la "Chain Opzioni" automatica non sia corretta, creala a mano. Walt Disney ha il passo strike a 1 fino a 50, e 2,5 oltre i 50. Creala così e vedrai che si aggiornano tutte le opzioni e di conseguenza anche il "Doctor Price".
Comment