Release 1.0.10.13 Build 1734 del 12/03/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• flavio.longoni
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    la T3 non mi da il simbolo in automatico :ermm:

Quindi fai così, tasto destro -> Personalizza collegamento RealTime
    Call: FR.EUREX.783154
    put: FR.EUREX.783155

Così parte...

Ciao Ciao
    Sei un GRANDE!!!!! Grazie, ciao!!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da flavio.longoni
    E\' proprio lo strike 7300 che sulla t3 c\'è, ma è a zero sulla chain, grazie.

ciao:cheerful:
    Ciao caro,
    la T3 non mi da il simbolo in automatico :ermm:

Quindi fai così, tasto destro -> Personalizza collegamento RealTime
    Call: FR.EUREX.783154
    put: FR.EUREX.783155

Così parte...

Ciao Ciao

Leave a comment:

• flavio.longoni
    replied
    Ciao Flavio,
    dici sulla 4 settimana con T3?

Tipo come nella slide.....non ci sono proprio ahimè
    [ATTACH=CONFIG]10814[/ATTACH]

Ciao Ciao
    E\' proprio lo strike 7300 che sulla t3 c\'è, ma è a zero sulla chain, grazie.

ciao:cheerful:

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao Andrea,
    ...ordinaria manutenzione, grazie della segnalazione! Tutto ok, basta che riavvii FiutoPRO.

Ciao Ciao
    Segnalato / Fatto :calp:
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da flavio.longoni
    Ciao Andrea,
    ho notato che nella chain sul Dax weekly dallo strike 7300 in giù non ci sono le quotazioni.
    Buona giornata, :cheerful:
    Ciao Flavio,
    dici sulla 4 settimana con T3?

Tipo come nella slide.....non ci sono proprio ahimè
    Cattura.PNG

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao Andrea
    potresti perfavore verificare la trasmissione dati con IB sullo strumento Bayer.

Grazie anticipatamente
    Ciao Andrea,
    ...ordinaria manutenzione, grazie della segnalazione! Tutto ok, basta che riavvii FiutoPRO.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• flavio.longoni
    replied
    Ciao Andrea,
    ho notato che nella chain sul Dax weekly dallo strike 7300 in giù non ci sono le quotazioni.
    Buona giornata, :cheerful:

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao Andrea
    potresti perfavore verificare la trasmissione dati con IB sullo strumento Bayer.

Grazie anticipatamente
    File Allegati

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    ottimo,

una conferma procedurale da parte tua è benvenuta per procedere nel modo giusto

a presto

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    Una domanda concettuale per dissipare miei dubbi per Tiziano e/o Andrea:

su SOYBEAN MEAL supponiamo che su fiuto pro io costruisca una strategia con strategy builder e che intenda analizzarla con il what if.

se la costruisco sulla scadenza opzioni giugno (21 giugno), il future di riferimento è quello luglio che vale 397.4

sul what if però fiuto pro considera come last/indice il primo future che scade, cioè maggio che vale 400.3

perchè i calcoli del what if siano corretti e per logica operativa, devo intervenire sul codice del primo sottostante per renderlo uguale alla scadenza del future di riferimento per la scadenza opzioni (cioè luglio che vale 397,4) ?

non so se mi sono spiegato, chiedete pure, ma vorrei una conferma autorevole prima di procedere congli altri miei ragionamenti
    Ciao caro,
    ti sei spiegato bene! Direi che per quanto riguarda la funzione "What-If" non è indispensabile in quanto il prezzo lo vai ad imputare tu manualmente nello studio dei vari scenari. Ciò nonostante io il cambio del simbolo lo farei comunque per prassi operativa in modo da essere allineato a quello effettivamente di riferimento.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    una conferma concettuale se possibile

Una domanda concettuale per dissipare miei dubbi per Tiziano e/o Andrea:

su SOYBEAN MEAL supponiamo che su fiuto pro io costruisca una strategia con strategy builder e che intenda analizzarla con il what if.

se la costruisco sulla scadenza opzioni giugno (21 giugno), il future di riferimento è quello luglio che vale 397.4

sul what if però fiuto pro considera come last/indice il primo future che scade, cioè maggio che vale 400.3

perchè i calcoli del what if siano corretti e per logica operativa, devo intervenire sul codice del primo sottostante per renderlo uguale alla scadenza del future di riferimento per la scadenza opzioni (cioè luglio che vale 397,4) ?

non so se mi sono spiegato, chiedete pure, ma vorrei una conferma autorevole prima di procedere congli altri miei ragionamenti

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    allego l\'immagine dove si vede che il grafico è bloccato a fine febbraio.

sono con IB dove il grafico si vede regolarmente. ho provato ad uscire e rientrare in fiuto pro ma il risultato è lo stesso

grazie in anticipo
    Ciao Giorgio,
    dopo molti mal di testa ho trovato la soluzione al problema del futures di aprile che è su un mercato non sottoscritto... Scrivimi

Ciao Ciao

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    grafico bloccato

allego l\'immagine dove si vede che il grafico è bloccato a fine febbraio.

sono con IB dove il grafico si vede regolarmente. ho provato ad uscire e rientrare in fiuto pro ma il risultato è lo stesso

grazie in anticipo
    File Allegati
    Last edited by giorgiog; 09-04-13, 23:27. Motivo: aggiunta immagine

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    grazie per il chiarimento precedente

ora però ti allego questa immagine del tts su farina di soia dove non si vede nulla.

forse le modifiche della scorsa settimana per risolvere l\'altro problema hanno incasinato questo sistema?

me la canto e me la suono. ho risolto modificando la data come mi avevi insegnato tu la settimana scorsa.
    grazie comunque
    Ciao caro,
    bene. Il mondo delle opzioni è pieno di variabili, sia inerenti a loro stesse che ai brokers. FiutoPRO è stato strutturato in modo che l\'utente abbia sempre la possibilità di intervenire "a mano" per sopperire ad eventuali comportamenti non standard...come abbiamo visto la settimana scorsa.
    Per ogni cosa.....siamo qui

Ciao Ciao

Leave a comment:

• zenith
    replied
    Non si fa in tempo....

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Non hai inserito fiuto nel Futuro!:laughing:

Noi diamo la possibilità di avere la chain in due modalità, manuale ed automatica.
    Il motivo è che se non dovessero essere aggiornati alcuni sottostanti, come nel tuo caso, l\'utente ha comunque la pssibilità di bilanciare la chain inserendo solamente il prezzo last nella casella che ti indico.
    E non deve costruirsi la chain da zero dove dovrebbe dare la distanza strike e la data di scadenza.

Non si fa in tempo a pensare a una domanda che si ottiene la risposta !!!!!!!!
    :calp:

Leave a comment:

Working...