Release 1.0.10.14 Build 1736 del 26/04/2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi sa che hai sbagliato thread.Originariamente Scritto da corrado72Ciao Tiziano,
volevo sottoporti questi esempi su cui ci sarebbero le condizioni per montare l\'iron di Fibonacci.
Per ora li ho montati in paper, in modo da seguire anche assieme a te gli sviluppi nel durante della vita della struttura cosi da poter poi presto procedere in real.
Dalla watch list sono emersi 2 titoli:
GREEN MOUNTAIN COFFEE (GMCR) e CELGENE (CELG) aventi l\'ampiezza H-L oltre il 10% ed essendo a circa la metà di questa ampiezza (nell\'allegato ho accerchiato i parametri che corrispondono ai requisiti richiesti).
Ora aspetterò che i sottostanti vadano a toccare le estensioni 0 e 100% per entrare short sulle rispettive opz ATM.
Nell\'attesa che si verifichi questo evento, ti vorrei chiedere chiarimenti su un punto che il 1° giugno non sono riuscito a comprendere appieno:
Se ad esempio l\'azione sale al punto stabilito per la vendita della CALL .. e poi continua a salire .. senza mai scendere al livello stabilito per la vendita della PUT, mi confermi che in questo caso vada messo in conto una perdita a scadenza (limitata e nota in partenza) ma pur sempre perdita, dato che il payoff rimane negativo in questo scenario ?
Ovvero: mi confermi che in questo scenario non esistano manovre correttive da apportare al fine da raddrizzare il payoff per renderlo profittevole anche se il mercato continuasse a salire ?
Per ora grazie e complimenti per la consueta professionalità.
Corrado
Comment
-
-
Comment
-
Al primo tentativo magari può capitare, chiudi la finestra e richiedila nuovamente.
Penso che sia un problema del broker, con IB tutto ok.Comment
-
Comment
-
Ciao caro,
che strano che prima vada e poi no...ora facciamo due prove e troviamo si
1. Hai simboli personalizzati? Impostazioni -> Simboli Personalizzati
2. Hai Internet Explorer almeno versione 8?
Ciao CiaoComment
-
Anche a me è sembrato molto strano che fino alla settimana scorsa andava e poi ha smesso di funzionare, ma non riesco ad imputarlo ad un momento o episodio particolare.
Simboli personalizzati non ne ho.
Internet Explorer che uso è la versione 10.
Che dici provo a ristallare una versione precedente?Comment
-
Ciao caro,Anche a me è sembrato molto strano che fino alla settimana scorsa andava e poi ha smesso di funzionare, ma non riesco ad imputarlo ad un momento o episodio particolare.
Simboli personalizzati non ne ho.
Internet Explorer che uso è la versione 10.
Che dici provo a ristallare una versione precedente?
prova..poi magari domani in giornata scrivimi che facciamo una sessione di assistenza remota..
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment

.
Comment