Release 1.0.10.14 Build 1736 del 26/04/2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
idem per me, anche i dpd sono fermiCiao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno con IB ha problemi a ricevere i dati di Euro dollaro.
Non si vedono piu\' neppure le quotazione nel tiker in alto.
Fino a qualche giorno fa\' funzionava bene tutto ed io non ho toccato nulla.
[ATTACH=CONFIG]11474[/ATTACH]
Grazie FabComment
-
Ciao caro,Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno con IB ha problemi a ricevere i dati di Euro dollaro.
Non si vedono piu\' neppure le quotazione nel tiker in alto.
Fino a qualche giorno fa\' funzionava bene tutto ed io non ho toccato nulla.
[ATTACH=CONFIG]11474[/ATTACH]
Grazie Fab
dipende dal fatto che è scaduto il future di giugno ma la TWS fino a che giugno non finisce lo ripropone come primo future.....(
) ergo dovresti editare il primo future (MKT Symbol), quello senza data di scadenza, con i parametri di quello di settembre..
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao caro,
mi confermi che hai ancora questo problema?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment
-
Andrea come saprai a causa del Netframework 4.5 mi trovo a dover affittare un nuovo server dedicato per Beetrader mi sapresti dire quale di questi sistemi operativi lavora meglio con Beetrader? Mi confermi che tutti e tre supportano il 4.5?
I requisiti hardware credo che siano ok:
CPU Atom DC (2x core 1.60 GHz) o superiore
RAM 2GB
HARD DISK 160GB SATA 3,5"
BANDA flat 10Mbit/sComment
-
Ciao caro,Andrea come saprai a causa del Netframework 4.5 mi trovo a dover affittare un nuovo server dedicato per Beetrader mi sapresti dire quale di questi sistemi operativi lavora meglio con Beetrader? Mi confermi che tutti e tre supportano il 4.5?
[ATTACH=CONFIG]11482[/ATTACH]
I requisiti hardware credo che siano ok:
CPU Atom DC (2x core 1.60 GHz) o superiore
RAM 2GB
HARD DISK 160GB SATA 3,5"
BANDA flat 10Mbit/s
a livello hardware ci sei tranquillamente. Come sistema operativo prenderei il 2008 R2 64 Bit..
Ciao CiaoComment
-
contatore connessioni
ciao,
volevo segnalare che il contatore di connessioni dati attive nella barra non tiene conto dei doppioni: se si clona n volte una stessa strategia il contatore conteggierà per n volte le connessioni degli stessi dati ma questo suppongo sia fuorviante perchè i dati da aggiornare in tempo reale sono sempre gli stessi e non dovrei imbattermi in nessuna limitazione da parte del mio broker, corretto?
Comment
-
Ma tu guarda se devono far tribulare cosi\' per nulla noi vecchiettiCiao caro,
dipende dal fatto che è scaduto il future di giugno ma la TWS fino a che giugno non finisce lo ripropone come primo future.....(
) ergo dovresti editare il primo future (MKT Symbol), quello senza data di scadenza, con i parametri di quello di settembre..
[ATTACH=CONFIG]11480[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]11481[/ATTACH]
Ciao Ciao
......
GRAAAAZZZZIIIIEEEEEE .
FabComment
-
Comment
-
Su questo non c\'era alcun dubbio
.... cmq credo di avere ancora qualche problemino.
Ora mi aggiorna i dati del continuos ma non quelli del future.
Questi i dati del continuos
e questi quelli del future
e di conseguenza non riesco a vederli nemmeno su beetrader
Puo\' essere che ci sia un problema di invio dati dalla piattaforma di IB visto il cambio di scadenza del future ?
Saluti FabComment
-
Ciao caro,Su questo non c\'era alcun dubbio
.... cmq credo di avere ancora qualche problemino.
Ora mi aggiorna i dati del continuos ma non quelli del future.
Questi i dati del continuos
[ATTACH=CONFIG]11495[/ATTACH]
e questi quelli del future
[ATTACH=CONFIG]11496[/ATTACH]
e di conseguenza non riesco a vederli nemmeno su beetrader
[ATTACH=CONFIG]11499[/ATTACH]
Puo\' essere che ci sia un problema di invio dati dalla piattaforma di IB visto il cambio di scadenza del future ?
Saluti Fab
noi era inteso io & te
Si sicuramente c\'è qualcosa che non torna, le impostazioni che hai sul continuous non sono uguali al future, c\'è anche il Simbolo Locale.
Tira via quello, in modo che siano uguali.
Ciao CiaoComment

Comment