Watchlist - Scomparsa indicatori al cambio del TF

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Watchlist - Scomparsa indicatori al cambio del TF

Ciao a tutti, non capisco proprio quale sia il problema....ho riavviato il pc, cancellato i database con lo sweeper, ho addirittura reinstallato FP, ma nonostante questo se cambio il time frame in Watchlist tutti gli indicatori visualizzati vengono eliminati e non c\'è alcuno modo per poterli richiamarei, ho provato a ricrearli manualmente ma anche in questo caso non c\'è nulla da fare...a qualcuno è già capitato questo problema?

Andreaaaaaaa aiutoooo!!!!

Click image for larger version

Name:	watchlist con indicatori.jpg
Views:	1
Size:	171.6 KB
ID:	164572

Click image for larger version

Name:	watchlist senza indicatori.jpg
Views:	1
Size:	99.2 KB
ID:	164571
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Ciao Fabio

Hai salvato l\'impostazione in un template?
    Da me è ok

N.B. hai posta

Comment

• CIVT
      Senior Member
      • Dec 2009
      • 813

Originariamente Scritto da Claudio61
      Ciao Fabio

Hai salvato l\'impostazione in un template?
      Da me è ok

N.B. hai posta
      Ciao carissimo! Si ho perso metà pomeriggio per visualizzare gli indicatori alla fine sono riuscito a farli apparire aggiungendo ed eliminando una nuova lista di titoli....boh è molto strano come comportamento, vediamo che dice Andrea lunedì!

p.s. non ho ricevuto mail, ti scrivo io così puoi verificare il mio indirizzo

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da CIVT
        Ciao carissimo! Si ho perso metà pomeriggio per visualizzare gli indicatori alla fine sono riuscito a farli apparire aggiungendo ed eliminando una nuova lista di titoli....boh è molto strano come comportamento, vediamo che dice Andrea lunedì!

p.s. non ho ricevuto mail, ti scrivo io così puoi verificare il mio indirizzo
        Rimandata mail.

Si devono fare delle correzioni per un refuso di stampa.

Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato ora il programma e la possibilità di iscriversi al prossimo PlayOptions tour di sabato 1 giugno a Milano. Per maggiori info cliccate qui. (http://www.playoptions.it/formazione/playoptions-tour/milano-1-giugno-2013) Il Condor di Fibonacci ovvero il Future nella direzione giusta al momento

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Ciao a tutti, non capisco proprio quale sia il problema....ho riavviato il pc, cancellato i database con lo sweeper, ho addirittura reinstallato FP, ma nonostante questo se cambio il time frame in Watchlist tutti gli indicatori visualizzati vengono eliminati e non c\'è alcuno modo per poterli richiamarei, ho provato a ricrearli manualmente ma anche in questo caso non c\'è nulla da fare...a qualcuno è già capitato questo problema?

Andreaaaaaaa aiutoooo!!!!

[ATTACH=CONFIG]11188[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11187[/ATTACH]
          Ciao caro,
          eccomi qui
          Al momento non ti so dare una risposta, ritengo un problema legato al tuo pc..ricordami la configurazione del tuo pc che vediamo cosa può essere.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• CIVT
            Senior Member
            • Dec 2009
            • 813

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao caro,
            eccomi qui
            Al momento non ti so dare una risposta, ritengo un problema legato al tuo pc..ricordami la configurazione del tuo pc che vediamo cosa può essere.

Ciao Ciao
            Benritrovato Andrea e grazie per la celere risposta!!

Ho provato con due pc diversi, il primo è Windows 2003 R2 con 1GB di RAM ed il secondo è Windows Vista con 4 Giga di RAM, il problema sembra essere legato al salvataggio delle liste di sottostanti perchè se inserisco i sottostanti manualmente e poi carico il template indicatori allora in quel caso vengono gli indicatori vengono visualizzati.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Benritrovato Andrea e grazie per la celere risposta!!

Ho provato con due pc diversi, il primo è Windows 2003 R2 con 1GB di RAM ed il secondo è Windows Vista con 4 Giga di RAM, il problema sembra essere legato al salvataggio delle liste di sottostanti perchè se inserisco i sottostanti manualmente e poi carico il template indicatori allora in quel caso vengono gli indicatori vengono visualizzati.
              Ciao caro,
              rieccomi è evidente che un problema c\'è effettivamente, anche questo viene messo in nota per FiutoPRO 2.0, intanto siccome non penso tu voglia passare le giornate ad inserire simboli, puoi salvare e caricare le Liste di strumenti (ricordati del limite di 100 connessioni contemporanee), cambiare il TF e applicare poi il Template..che dici?

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• CIVT
                Senior Member
                • Dec 2009
                • 813

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao caro,
                rieccomi è evidente che un problema c\'è effettivamente, anche questo viene messo in nota per FiutoPRO 2.0, intanto siccome non penso tu voglia passare le giornate ad inserire simboli, puoi salvare e caricare le Liste di strumenti (ricordati del limite di 100 connessioni contemporanee), cambiare il TF e applicare poi il Template..che dici?

Ciao Ciao
                Ciao Andrea e ti ringrazio nuovamente per il supporto, in seguito alle innumerevoli prove che ho fatto ti posso confermare che il problema lo riscontro proprio quando carico le mie liste personalizzate di sottostanti, viceversa se parto con la Watchlist vuota ed aggiungo una serie di sottostanti nuovi allora riesco a visualizzare gli indicatori caricando il template personalizzato....se non mi sono spiegato bene chiedi pure
                Last edited by CIVT; 04-06-13, 09:33.

Comment

Working...