Ciao a tutti, non capisco proprio quale sia il problema....ho riavviato il pc, cancellato i database con lo sweeper, ho addirittura reinstallato FP, ma nonostante questo se cambio il time frame in Watchlist tutti gli indicatori visualizzati vengono eliminati e non c\'è alcuno modo per poterli richiamarei, ho provato a ricrearli manualmente ma anche in questo caso non c\'è nulla da fare...a qualcuno è già capitato questo problema?
Andreaaaaaaa aiutoooo!!!! :laughing:
watchlist con indicatori.jpg
watchlist senza indicatori.jpg
Andreaaaaaaa aiutoooo!!!! :laughing:
watchlist con indicatori.jpg
watchlist senza indicatori.jpg


Comment