Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
-
nella nuova release di fiuto si potrebbe far sì che la scalatura dell\'asse della forza relativa dei DPD sia uguale per tutti i 6 passi visibili?
Io di solito scorro tra i passi per vedere quali colonne crescono o diminuiscono ma il variare degli assi rende più difficile vederli come se fosse un filmino di 6 fotogrammi
In sostanza bisognerebbe che l\'autoscale dell\'asse non agisse indipendentemente su ogni passo ma dovrebbe scegliere un singolo valore buono per tutti i 6 passi
grazie milleComment
-
Un altro problema:
Non si generano le opzioni di BHP.
In questi casi che bisogna fare?
Le ho provate tutte!!!!
GrazieComment
-
errore "access violation"
Salve,
da qualche giorno senza che io abbia cambiato nulla (almeno consciamente) nel pc, dopo aver salvato una strategia con fiuto pro mi da l\'errore che allego. Poi premo ok diverse volte e mi appare sempre il secondo messaggio di errore division by zero e mi sbatte fuori dal programma
Cosa posso fare per risolvere il fastidioso problema che mi impedisce di lavorare in attesa di poter utilizzare la nuova integrazione in beetrader ?
grazie in anticipo per l\'aiutoComment
-
Ciao caro,Salve,
da qualche giorno senza che io abbia cambiato nulla (almeno consciamente) nel pc, dopo aver salvato una strategia con fiuto pro mi da l\'errore che allego. Poi premo ok diverse volte e mi appare sempre il secondo messaggio di errore division by zero e mi sbatte fuori dal programma
Cosa posso fare per risolvere il fastidioso problema che mi impedisce di lavorare in attesa di poter utilizzare la nuova integrazione in beetrader ?
grazie in anticipo per l\'aiuto
probabilmente si è salvato un errore insieme alla strategia. Potresti quindi avviare il programma Database Sweeper che trovi nel menù Avvio nella Cartella FiutoPRO, selezionare il file datacenter.sqlite per eliminarlo e riavviare FiutoPRO.
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,
una volta impostato il simbolo Custom (Edit -> MKT Symbol e MKT Symbol Rif.) generi la Chain manualmente ed imposti il prezzo del sottostante a 10 e la distanza degli atrike down a 0,2 e la distanza degli strike up a 0,5.
Così dovrebbe andare, se non funziona dimmelo che ti inserisco il simbolo.
Ciao Ciao
Comment
-
Perfetto, grazie Andrea !!Ciao Andrea,
una volta impostato il simbolo Custom (Edit -> MKT Symbol e MKT Symbol Rif.) generi la Chain manualmente ed imposti il prezzo del sottostante a 10 e la distanza degli atrike down a 0,2 e la distanza degli strike up a 0,5.
Così dovrebbe andare, se non funziona dimmelo che ti inserisco il simbolo.
Ciao Ciao
[ATTACH=CONFIG]19121[/ATTACH]Comment
-
Diavolo di un AndreaCiao caro,
probabilmente si è salvato un errore insieme alla strategia. Potresti quindi avviare il programma Database Sweeper che trovi nel menù Avvio nella Cartella FiutoPRO, selezionare il file datacenter.sqlite per eliminarlo e riavviare FiutoPRO.
Fammi sapere..
Ciao Ciao
mi sa che hai risolto il problema anche stavolta

Se si ripresenta mi farò vivo nuovamenteComment
-
Mi associo alla richiesta perché anche io osservo l\'aumento o diminuzione delle barre dei DPD e la proposta di BMM faciliterebbe la lettura e la valutazione dell\'evoluzione nei giorninella nuova release di fiuto si potrebbe far sì che la scalatura dell\'asse della forza relativa dei DPD sia uguale per tutti i 6 passi visibili?
Io di solito scorro tra i passi per vedere quali colonne crescono o diminuiscono ma il variare degli assi rende più difficile vederli come se fosse un filmino di 6 fotogrammi
In sostanza bisognerebbe che l\'autoscale dell\'asse non agisse indipendentemente su ogni passo ma dovrebbe scegliere un singolo valore buono per tutti i 6 passi
grazie milleComment
-
Fiuto Pro non parte
A volte la mattina Fiuto pro in avvio mi si blocca a questa schermata
e li si ferma, non carica il database .
Anche se chiudo il processo e poi lo riavvio la situazione non cambia.
Se riavvio il pc tutto va a posto.
Però magari c\'è qualcosa che posso fare per evitare di riavviare!
Potrebbe essere causato dal fatto che la sera prima Fiuto non si è chiuso bene? è rimasto qualche processo appeso?Last edited by civvic; 30-10-15, 09:32.Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Ciao caro,A volte la mattina Fiuto pro in avvio mi si blocca a questa schermata
e li si ferma, non carica il database .
Anche se chiudo il processo e poi lo riavvio la situazione non cambia.
Se riavvio il pc tutto va a posto.
Però magari c\'è qualcosa che posso fare per evitare di riavviare!
Potrebbe essere causato dal fatto che la sera prima Fiuto non si è chiuso bene? è rimasto qualche processo appeso?
li sta facendo le autenticazioni e i collegamenti alla piattaforma, forse c\'è internet debole..che dici? può essere?
Ciao CiaoComment
-
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
-
Ho un problema con la chain opzioni dicembre 2015 (e solo questa , su gennaio febbraio marzo no) di eni e fiat tramite ib su FiutoPro,
il bello è che se vado sulla trader workstation di ib , trovo le opzioni aggiornate in tempo reale!
C\'è una qualche cosa che sbaglio io?
In generale comunque credo che la fornitura dati sia l\'unico punto debole di ib.Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
-
Ciao caro,Ho un problema con la chain opzioni dicembre 2015 (e solo questa , su gennaio febbraio marzo no) di en e fiat tramite ib su FiutoPro,
il bello è che se vado sulla trader workstation di ib , trovo le opzioni aggiornate in tempo reale!
C\'è una qualche cosa che sbaglio io?
In generale comunque credo che la fornitura dati sia l\'unico punto debole di ib.
si ti confermo che c\'è un problema su quella scadenza per via dell\'inserimento da parte di IB delle settimanali che vanno in conflitto. Vediamo se possibile ovviare al problema... Su Iceberg quest\'eventualità è già considerata
Ciao CiaoComment

Comment