Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
CiaoTomEFord, ho seguito le tue indicazioni, ma i campi dei simboli personalizzati sono vuoti, immagino quindi che non dipenda da questo. Non ho proprio idea di come poter risolvere la questione. Un altro suggerimento? :piangere:Comment
-
Grazie ad Andrea ho risolto il problema che mi assillava.
A beneficio di chi dovesse avere questo tipo di inconveniente vi dico come ho proceduto:
1) Su Strategy Builder andare su Edit > MKT Symbol e modificare la scadenza da 201312 a 201403
Bund Impostazione sottostante -01.jpg Bund Impostazione sottostante -02.jpg
Grazie Andrea.:cheerful:Comment
-
..ma figurati caro! Grazie a te per aver condiviso l\'informazioneGrazie ad Andrea ho risolto il problema che mi assillava.
A beneficio di chi dovesse avere questo tipo di inconveniente vi dico come ho proceduto:
1) Su Strategy Builder andare su Edit > MKT Symbol e modificare la scadenza da 201312 a 201403
Grazie Andrea.:cheerful:
Comment
-
Ciao Andrea potresti verificare il Payoff di questa strategia (mi riferisco alla posizione del pallino rosso sulla strategia) penso che vada anche ad influire sulle probabilità di profitto.
Ti ho inviato la strategia
File AllegatiComment
-
Last edited by Cagalli Tiziano; 12-12-13, 10:38...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Ciao caro,
no vai tranquillo è tutto ok a livello di calcoli. Vedi il pallino spostato perchè la strategia è un calendar, e anche se le hai chiuse restano comunque conteggiate anche le legs di ottobre.
Ciao CiaoComment
-
-
-

Comment