Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
-
Ciao caro,
allora ho controllato i simboli e sono corretti quelli di default, come vedi dall\'immagine. Quindi a livello di FiutoPRO siamo giusti, direi di generare la Chain Opzioni nuovamente e prima di fare questo cancellare eventuali simboli personalizzati (da FiutoPRO -> Impostazioni -> Simboli Personalizzati).
Ciao CiaoComment
-
Buona sera
Che problema potrebbe esserci se FiutoPro non si colla più.
Mi spiego meglio, se salta la connessione faccio ripartire IW e poi FiutoPro.
Se succede questo, non mi si collega più, ma devo riavviare il PC.
Nemmeno la funzione “Ricollegare” non aiuta.
Son saprei come risolverlo.
W 8.1
Grazie
Saluti
AlexComment
-
La prima cosa che ti consiglio con win 8.1 è di reinstallare fiuto pro lanciando il file di installazione con tasto destro e poi eseguì come amministratore.
Una volta installato lancia fiuto pro con tasto desto sull icona e di nuovo esegui come amministratore.
Altra cosa, la piattaforma di iwbank si aggiorna correttamente?
Se non risolvi inviami un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it che domani ti chiamo e via assistenza remota ti aiuto a risolvere.Comment
-
Buna seraLa prima cosa che ti consiglio con win 8.1 è di reinstallare fiuto pro lanciando il file di installazione con tasto destro e poi eseguì come amministratore.
Una volta installato lancia fiuto pro con tasto desto sull icona e di nuovo esegui come amministratore.
Altra cosa, la piattaforma di iwbank si aggiorna correttamente?
Se non risolvi inviami un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it che domani ti chiamo e via assistenza remota ti aiuto a risolvere.
Non riesco a trovale l’inghippo.
Ho mandato una e-Mail.
Grazie
AlexComment
-
Ciao Andrea,
sei avanti di un giorno, per esempio la scadenza di Giugno è il 20 come riportato dal "Contract Details" di IB. Io l\'ho appena creata ora in automatico e funziona a meraviglia.
Ciao CiaoComment
-
problema chain opzioni corn scadenza 22 agosto 2014
ciao Andrea,
mi accade una stranezza con fiuto pro e IB in quanto non mi appaiono i prezzi della chain opzioni che allego, mentre l\'altro giorno funzionava perfettamente.
Wheat e soybeanmeal funzionano regolarmente
hai qualche suggerimento da darmi ?Comment
-
Ciao caro,
forse c\'è la data di scadenza errata? Le FOP di agosto scadono il 20140725, creando la Chain Opzioni con questa data il collegamento è ok.
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
le opzioni sono quelle settembre che scadono al 22 agosto e le date inserite sono corrette e funzionano per wheat e meal ad esempio
noto però che nella immagine che ti allego per il corn in IB ci sono due trading class che non ci sono per il wheat ad esempio.
prova a vedere se la cosa ti può essere utile
P.S. su scadenza luglio invece funziona (con data 20140725 data della scadenza opzioni august) come dici tuLast edited by giorgiog; 24-06-14, 15:55.Comment
-
Ciao Andrea
premesso che:
- Fiuto Pro verrà integrato con beeTrader.
- La versione attuale di Fiuto Pro rimarra\'.
Si potrebbe valutare due cose:
1)- Una verifica periodica manutentiva di Fiuto Pro (se già non viene fatta), dei simboli, strike, opzioni e/o quanto altro con tutti i broker, senza aggiungere altro strumento finanziario, di quelli già caricati ?
2) Per una miglior interazione tra risultatoi OS e Fiuto Pro, si potrebbe inserire nella sezione note i dati trovati con lo scanner con la relativa immagine dello Z-score Analysis ?
Se ho detto cret... mettete anche nello spam e/o si accettano suggerimenti
Comment
-
Grazie Andrea, come sempre ....teniamo nota!!Ciao Andrea
premesso che:
1)- Una verifica periodica manutentiva di Fiuto Pro (se già non viene fatta), dei simboli, strike, opzioni e/o quanto altro con tutti i broker, senza aggiungere altro strumento finanziario, di quelli già caricati ?
2) Per una miglior interazione tra risultatoi OS e Fiuto Pro, si potrebbe inserire nella sezione note i dati trovati con lo scanner con la relativa immagine dello Z-score Analysis ?
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ragazzi, verrà scritto da Andrea in altra parte dedicata alla release però vi anticpo:
che abbiamo introdotto il tasto di refresh dati nello scanner e, in fondo a sinistra una scritta che vi dice se c\'erano o no dati da aggiornare.
Per non far diventare troppo pesante l\'applicazione abbiamo eliminato la colorazione delle colonne, lasciano che si colori solo quella sulla quale cliccate.
Ci sono anche diverse colonne in più che vi invito a guardare e tante cosette che servono per avre dei dati coerenti anche se le fonti dati sono scarse....in pratica controlliamoo che ad ogni barra di ogni strumento ci sia la relativa barra dello strumento accoppiato e se manca scartiamo il dato.
In questo modo otteniamo serie storiche accoppiate senza lag inseriti da dati sballati.
Provate ora a fare le cointegrazioni e vedrete che i risultati sono spesso migliori delle precedenti versioni.
La mia formula di cointegrazione è molto sensibile alla varianza per cui se mi si sballa la coppia per un buco nei dati mi mette in grande difficoltà tutta la serie!
Ora è a posto!
Perchè l\'abbiamo fatto solo adesso?
Perchè io ricevo i dati da fonti a pagamento ed è veramente raro che non siano perfetti. Li ricevo direttamente dalle borse di appartenenza e quindi il problema per me non esisteva, non me ne ero mai accorto
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
acc ma bisognera\' per forza passare da bee trader per raggiungere fiuto pro?
per chi bee trader non lo usa non e\' un aggravio per il pc?
chiedo scusate,non sono un tecnico
ciao
Ciao Andrea
premesso che:
Comment

Comment