Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da BMM
    Fiuto Pro mi sta crashando più spesso del solito senza fare nulla di inconsueto, ho inviato file di log

help please
    Ciao caro,
    porta pazienza ancora qualche settimana che quello nuovo non crasha neanche se prendi a martellate il pc

Comunque dal log non vedo particolari errori, direi quindi di provare ad utilizzare Database sweeper che trovi nel menu di windows sotto FiutoPRO e cancellare il file datacenter.sqlite.

Fammi sapere..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      porta pazienza ancora qualche settimana che quello nuovo non crasha neanche se prendi a martellate il pc

Comunque dal log non vedo particolari errori, direi quindi di provare ad utilizzare Database sweeper che trovi nel menu di windows sotto FiutoPRO e cancellare il file datacenter.sqlite.

Fammi sapere..

Ciao Ciao
      ok grazie, fatto, speriamo bene, ti dirò se sarà ancora "pesante"

Quello nuovo integrato a bT sarà apribile da due pc contemporaneamente (nella stessa rete locale) in modo da usarne uno come bT "classico" ed overspread ed il secondo pc per opzioni allo fiuto pro style?

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

ok grazie, fatto, speriamo bene, ti dirò se sarà ancora "pesante"

Quello nuovo integrato a bT sarà apribile da due pc contemporaneamente (nella stessa rete locale) in modo da usarne uno come bT "classico" ed overspread ed il secondo pc per opzioni allo fiuto pro style?
        Il controllo autenticazione avviene sull\'ip come ora, quindi sulla stessa rete puoi aprire quanti beeTrader vuoi. Tieni anche presente che sia OverSpread e Iceberg si aprono su finestre separate quindi sullo stesso pc possono coesistere.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Il controllo autenticazione avviene sull\'ip come ora, quindi sulla stessa rete puoi aprire quanti beeTrader vuoi. Tieni anche presente che sia OverSpread e Iceberg si aprono su finestre separate quindi sullo stesso pc possono coesistere.

Ciao Ciao

Comment

• mimmo_g
            Senior Member
            • May 2009
            • 152

Ciao caro,

Fammi sapere..

Ciao Ciao
            Anche io ho inviato file di log.
            Credo che ci sia qualcosa che non va su Fiuto Pro. Mi vengono fuori dei Payoff non veritieri.

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Originariamente Scritto da mimmo_g
              Credo che ci sia qualcosa che non va su Fiuto Pro. Mi vengono fuori dei Payoff non veritieri.
              Idem.

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Anche io ho inviato file di log.
                Ciao Mimmo,
                hai diversi simboli di opzioni errati, quindi non si connettono e quindi hai dei prezzi non veritieri. Ho visto dal log che hai impostato come Borsa Primaria delle opzioni NYSE, anzichè ISE, quindi cancella i simboli personalizzati:

dalla barra principale di FiutoPRO -> Impostazioni -> Simboli Personalizzati

http://manuals.playoptions.it/FiutoPRO/doku.php?id=impostazioni_-_simboli_personalizzati

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Alex1
                  Senior Member

• Mar 2013
                  • 192

Ciao Andrea

Non farci questo scherzo

Ciao caro,
                  porta pazienza ancora qualche settimana che quello nuovo non ....
                  Come sempre grazie
                  Alex

Comment

• mimmo_g
                    Senior Member
                    • May 2009
                    • 152

Ciao Mimmo,
                    hai diversi simboli di opzioni errati, quindi non si connettono e quindi hai dei prezzi non veritieri. Ho visto dal log che hai impostato come Borsa Primaria delle opzioni NYSE, anzichè ISE, quindi cancella i simboli personalizzati:

dalla barra principale di FiutoPRO -> Impostazioni -> Simboli Personalizzati

http://manuals.playoptions.it/FiutoPRO/doku.php?id=impostazioni_-_simboli_personalizzati

Ciao Ciao
                    Ciao Andrea, ho fatto quello che mi hai detto, ma c\'e\' sempre qualche problema.
                    Sul VPS ho Fiuto Pro su cui mi collego quando sono a lavoro e su questa posizione mi compare il payoff che ti allego.
                    In questi casi cosa bisogna fare per risolvere il problema?

Grazie
                    File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Ciao Andrea, ho fatto quello che mi hai detto, ma c\'e\' sempre qualche problema.
                      Sul VPS ho Fiuto Pro su cui mi collego quando sono a lavoro e su questa posizione mi compare il payoff che ti allego.
                      In questi casi cosa bisogna fare per risolvere il problema?

Grazie
                      Ciao Mimmo,
                      da quanto vedo non hai ancora dato invio alla casella della quantità e quindi la finestra del payoff non può rilevare la quantità.
                      Prova a dare conferma con il tasto invio.
                      Se non riesci invece a risolvere, fammi uno squillo, che via teamviewer ti sistemo al volo il tutto.

Comment

• mimmo_g
                        Senior Member
                        • May 2009
                        • 152

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Ciao Mimmo,
                        da quanto vedo non hai ancora dato invio alla casella della quantità e quindi la finestra del payoff non può rilevare la quantità.
                        Prova a dare conferma con il tasto invio.
                        Se non riesci invece a risolvere, fammi uno squillo, che via teamviewer ti sistemo al volo il tutto.
                        Il problema è la scadenza del 16 ottobre. Le altre vanno bene.
                        Non son riuscito a capire il motivo.

Un saluto
                        File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Il problema è la scadenza del 16 ottobre. Le altre vanno bene.
                          Non son riuscito a capire il motivo.

Un saluto
                          Ah ok Mimmo,
                          ti basta semplicemente ricreare la chain delle opzioni.
                          clicca su "Genera" ricreati le chain, mi raccomando di lasciare lo spunto attivo su Rimuovi chain precedente.

Fammi sapere se così risolvi.

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

spesso mi capita che le opzioni nello strategy builder non mostrino i propri prezzi nella chain

Click image for larger version

Name:	a776b-clip-248kb.png
Views:	1
Size:	244.4 KB
ID:	158405

posso far qualcosa per risolvere?

PS di solito la soluzione è riavviare TWS e FIUTO. Solo FIUTO non basta, è interessante notare che in questo caso fiuto crasha e si deve killare i processi dal task manager
                            Last edited by BMM; 24-09-15, 14:41.

Comment

• Claudio61
                              Senior Member

• May 2011
                              • 3017

spesso mi capita che le opzioni nello strategy builder non mostrino i propri prezzi nella chain

[ATTACH=CONFIG]19020[/ATTACH]

posso far qualcosa per risolvere?

PS di solito la soluzione è riavviare TWS e FIUTO. Solo FIUTO non basta, è interessante notare che in questo caso fiuto crasha e si deve killare i processi dal task manager
                              A me lo fa con Sella ..... quasi sempre e da sempre ..... non va in crash ma prima che arrivi il prezzo passano parecchi minuti. Ma nel Buider si vedono.

Comment

• BMM
                                Senior Member

• Jan 2011
                                • 1306

Originariamente Scritto da Claudio61
                                A me lo fa con Sella ..... quasi sempre e da sempre ..... non va in crash ma prima che arrivi il prezzo passano parecchi minuti. Ma nel Buider si vedono.
                                confermo che si vedono solo da una parte sola

Comment

Working...