Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
Per esperienza personale non dipende da Fiuto ma dal tuo broker (fornitore dati) dovresti verificare quante connessioni attive avevi (Help> Informazioni sulla connessione) al momento dell\'errore.
Per quanto mi riguarda tenere aperte 3-4 strategie o anche più non da nessun problema, ti parla uno che utilizza IB..
Comment
-
CiaoPer esperienza personale non dipende da Fiuto ma dal tuo broker (fornitore dati) dovresti verificare quante connessioni attive avevi (Help> Informazioni sulla connessione) al momento dell\'errore.
Per quanto mi riguarda tenere aperte 3-4 strategie o anche più non da nessun problema, ti parla uno che utilizza IB..
Dopo aver postato mi è successo un altra volta lo stesso errore mentre stavolta aprivo la 3° strategia .
L\'errore mi e capitato con la demo di IW che utilizzo per fare i test .... come broker anche io ho IB.
Per fare la verifica di cui parli questo controllo si fa\' sulla piattaforma del broker o su FP ?
Se intendi su FP a vedere dall\'immagine che ho postato dovrebbero essere state 18.
Come si fa\' a sapere quando sono al limite delle connessioni per evitare il crasch ?
Grazie mille dell\'aiuto.
FabLast edited by fab62; 28-10-13, 22:35.Comment
-
Bho ... continua a farlo .... me lo fa\' quando apro il mini nasdaq anche se lo apro da solo .Ciao
Dopo aver postato mi è successo un altra volta lo stesso errore mentre stavolta aprivo la 3° strategia .
L\'errore mi e capitato con la demo di IW che utilizzo per fare i test .... come broker anche io ho IB.
Per fare la verifica di cui parli questo controllo si fa\' sulla piattaforma del broker o su FP ?
Se intendi su FP a vedere dall\'immagine che ho postato dovrebbero essere state 18.
Come si fa\' a sapere quando sono al limite delle connessioni per evitare il crasch ?
Grazie mille dell\'aiuto.
Fab
Ho provato a cancellare la strategia dalla cartella e ricaricarla ma lo fa\' ugualmente.
FabComment
-
Ciao Fab, capitava anche a me qualche mese fa, Andrea mi ha consigliato un\'oprazione da effettuare sul DB, vedrai che domani se troverà analogia con il mio ti risolverà il problema nello stesso modo.
MarcoComment
-
Ciao Fab,
molto probabilmente è arrivato un dato corrotto che ha rovinato il DB, come suggerisce marcoS ti consiglio di chiudere FiutoPRO, riavviare il pc.
Poi dal menù avvio -> Fiuto Pro -> Database Sweeper.
Lo lanci e selezioni datacenter.sqlite
Ciao CiaoComment
-
Aggiornamento.... ora pare che vada .... grazie dell\'aiuto.
Saluti FabComment
-
Comment
-
Data di scadenza
Ciao Andrea,
ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.
Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.
Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?
avevo già notato questo disallineamento, ma purtroppo non per tutti i titoli. Ad ogni modo tu creando successivamente la Chain Manuale imposti la data corretta e quindi il collegamento avviene senza intoppi.
Ad ogni modo 3M l\'ho sistemata, se evidenzi questo su altri titoli, ti prego di comunicarmelo che li correggo subito.
Ciao CiaoLast edited by Andrea Cagalli; 20-11-13, 08:50.Comment
-
Comment
-
Che non sia scaduto?
Comment

Comment