Perfetto
grazie
Aggiunta titolo su fiuto pro
Collapse
X
-
-
Ciao Andrea
con IB mi carica le chain di lux con valuta USD e quindi non mi dà le quotazioni.
Poi controllare?
GrazieLeave a comment:
-
E pure tu Fab hai ragione!
Vabbè faccio varie entrate ... alla fine forse è la cosa miglioreLeave a comment:
-
ciao civvic,
ti dico anche la mia da super analfabeta...io aspetterei 1/2 giorni prima di muovermi visto che:
1. l\'aumento dei tassi usa può incidere solo sugli emergenti, Cina in primis; per noi è nella realtà ininfluente anche se la vola non mancherà;
2. la discesa è stata talmente forte che anche se ti perdi l\'inizio del rimbalzo ....
3. gli emergenti Asia ormai sono sui minimi a 10 anni in termini di p/e: le occasioni non mancano
e poi...domenica in Grecia votano!!!!:laughing:Leave a comment:
-
Guarda anche questo, se vuoi:
- Agenda macro odierna.
- Scadenza opzioni domani.
- Prossimi Earnings il 04.11.2015.
File AllegatiLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
:laughing:
...
Grazie Tiziano!!
E allora visto che Andrea C. è stato così gentile da inserirlo già ... qualche put ce la metto!
E vedendo il grafico postato da Andrea Familytaz magari anche qualche azione ... una 40ina!Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Com\'era la storiella?
Alibabà e i 40 .....
dato sono in cina saranno 40.... milioni!
:laughing:Leave a comment:
-
Il premio è ottimo e anche la velocità con cui è scesa ...
di certo è una grande azienda e se anche ti ritrovassi il titolo alla fine non sarebbe nemmeno un problema avendolo comunque già pagato con uno sconto così alto.Leave a comment:
-
Ciao Andrea! A me sembra che abbia trovato un supporto a 60 e visto che in Cina sono tantini ...
Leave a comment:
-
Ciao ragazzi
posto il link:
https://finance.yahoo.com/echarts?s=BABA+Interactive#{%22showArea%22:false,% 22useLogScale%22:true,%22showLine%22:false,%22show Ohlc%22:true,%22lineType%22:%22bar%22,%22range%22: %22max%22,%22allowChartStacking%22:true}
Alibaba Group = Amazon cinese
Leave a comment:
-
Andrea non è che potresti aggiungere Alibaba ?
...
Tiziano come la vedi la vendita di una put appena otm a dicembre 2016 su Alibaba ? paga intorno al 17%Leave a comment:

Leave a comment: