Aggiunta titolo su fiuto pro
Collapse
X
-
Ciao Andrea .... potresti controllare le chain della POP di Sondrio?
GrazieLeave a comment:
-
-
Ciao Andrea,Ciao Andrea
questa potrebbe essere un aggiunta o sostituzione ad un sottostante censito su Fiuto Pro, mi spiego meglio:
- Sottostante censito su Fiuto Pro: QEP MIDSTREAM
- Si potrebbe sostituire o aggiungere: QEP RESOURCES (http://finance.yahoo.com/q?s=QEP&ql=1)
Fai tu, grazie comunque.
sostituito, basta che riavvii FiutoPRO e Fiuto Beta se ce l\'hai aperto. Fammi sapere se ci sono problemi
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea
questa potrebbe essere un aggiunta o sostituzione ad un sottostante censito su Fiuto Pro, mi spiego meglio:
- Sottostante censito su Fiuto Pro: QEP MIDSTREAM
- Si potrebbe sostituire o aggiungere: QEP RESOURCES (http://finance.yahoo.com/q?s=QEP&ql=1)
Fai tu, grazie comunque.File AllegatiLeave a comment:
-
-
-
Ciao Andrea,
Potresti aggiungere a FiutoPro il titolo (ISHARES CHINA LARGE-CAP ETF) FXI su IB
grazieLeave a comment:
-
aggiunta titolo
Ciao Andrea un favore..potresti inserire su Fiuto GRPN Groupon(Nasdaq)?
Leave a comment:
-
-
Ciao Andrea,
potresti aggiungere su Sella
ADIDAS
BMW
e su tutti Broker
TECHNIP
VALLOUREC
Grazie
ClaudioLeave a comment:
-
-
-
Grazie Andrea,Ciao Claudio,
ATOS è sistemato, basta che riavvii. Per quanto riguarda AXA il problema è questo nuovo parametro che ha introdotto IB (infatti sul nuovo FiutoPRO lo abbiamo incluso
).
Per sistemare AXA puoi copiare Simbolo in Simbolo Locale (esattamente com\'è, occhio agli spazi) come da slide, tranquillo che poi restano salvati
[ATTACH=CONFIG]17972[/ATTACH]
Ciao Ciao
tutto ok per Atos
Per AXA non mi funziona. Credo si aver scritto bene tutto ma non si muove nulla.
Istantanea_2015-03-24_122217.pngLeave a comment:
-
Ciao Claudio,Ciao Andrea,
le Chain di AXA ancora non si caricano .... non vorrei che fosse un problema di "Classe" (così lo chiama IB) .... come vedi dallo screen su IB ci sono 2 chain sulla stessa scadenza e multipli di cui una senza MM .... non vorrei fosse quello il problema.
Con ATOS invece le finestre delle impostazioni degli strike sono vuote e quindi sono tutti disattivati.
Grazie
ATOS è sistemato, basta che riavvii. Per quanto riguarda AXA il problema è questo nuovo parametro che ha introdotto IB (infatti sul nuovo FiutoPRO lo abbiamo incluso
).
Per sistemare AXA puoi copiare Simbolo in Simbolo Locale (esattamente com\'è, occhio agli spazi) come da slide, tranquillo che poi restano salvati
Cattura.jpg
Ciao CiaoLast edited by Andrea Cagalli; 24-03-15, 11:49.Leave a comment:

Leave a comment: