Ciao Ale, mi riferisco alla seconda figura postata del payoff, il Default serve per ripristinare le impostazioni di default o dopo averle personalizzate per averle di default?
In pratica se quando apro i grafici o il payoff li voglio con sfondo bianco senza stare a modificare le impostazioni
In pratica se quando apro i grafici o il payoff li voglio con sfondo bianco senza stare a modificare le impostazioni


Accetto con gioia anche suggerimenti provenienti dal BOSS e pure da neofiti partiti col piede giusto e che al momento non scontino i dubbi esistenziali che tormentano il sottoscritto !!
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment