Ciao Luca e complimenti per la pazienza che hai avuto nell\'annotare tutto!
Se posso darti un consiglio la prossima volta invia la strategia in condivisione così è tutto molto piu\' veloce per te che la descrivi e per noi che la guardiamo, puoi condividere i tuoi WF cliccando in condivisione strategia qui:

Guardando invece il pdf non ho notato errori particolari, forse il problema è appunto che non ricevi i ticks in tempo utile, quando succede così io abilito l\'emaker e verifico che il tempo di ricezione tick non sia troppo breve, mi riferisco al menu Tick in opzioni generali

Spero di esserti stato d\'aiuto, ciao e in bocca al lupo!
Fabio
Se posso darti un consiglio la prossima volta invia la strategia in condivisione così è tutto molto piu\' veloce per te che la descrivi e per noi che la guardiamo, puoi condividere i tuoi WF cliccando in condivisione strategia qui: Guardando invece il pdf non ho notato errori particolari, forse il problema è appunto che non ricevi i ticks in tempo utile, quando succede così io abilito l\'emaker e verifico che il tempo di ricezione tick non sia troppo breve, mi riferisco al menu Tick in opzioni generali
Spero di esserti stato d\'aiuto, ciao e in bocca al lupo!
Fabio

Comment