Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buonasera a tutti, qualcuno può rispondermi alla domanda di oggi pomeriggio, cioè come devo interpretare la strategia con i dpd; l\'ho postata tre quattro messaggi prima grazie
ciao tiziano, non mi è chiaro l\'abbinamento della strategia del mercato con i dpd, ad esempio ti posto in grafico della strategia del mercato del bund con i dpd, che ragionamento possiamo fare in abbinamento? grazie
Fai una sovrapposizione come ho fatto io nel disegno e così vedi esattamente la posizione che hanno e decidi quella che puoi assumere tu.
In questo caso c\'è un ratio e la zona di perdita della strategia è ben posizionata perchè difesa da 7 livelli DPD.
Il massimo guadano è fino a 141,5 verso la discesa e per tutte le salita.
Allego immagine
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
grazie Tiaziano, sempre molto gentile; ti volevo chiedere se l\'indicatore fiuto facile e bobao possono essere usati su time frame inferiori al giornaliero e quali sono le differenze tra di loro e dove posso trovare il bobao su fiuto pro, grazie di nuovo.
grazie Tiaziano, sempre molto gentile; ti volevo chiedere se l\'indicatore fiuto facile e bobao possono essere usati su time frame inferiori al giornaliero
Grazie!
Certamente si. Anzi, una strategia si dovrebbe
studiare a Time frame Daily
governare o correggere a Time Frame Orario
e mettere a mercato a Time frame 5/15 minuti.
e quali sono le differenze tra di loro
Il Bobao è più veloce e quindi offre più opportunità ma anche più falsi segnali che si correggono con le regole che sono state stabilite quando è stato rilasciato
e dove posso trovare il bobao su fiuto pro, grazie di nuovo.
Ti posto l\'immagine:
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment