Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao a tutti, mi sta accadendo quello che vedete in allegato sul DPD miniSP500. Il broker è T3.
Qualcun altro che utilizza la T3 ha lo stesso problema?
Ciao a tutti, mi sta accadendo quello che vedete in allegato sul DPD miniSP500. Il broker è T3.
Qualcun altro che utilizza la T3 ha lo stesso problema?
Webank non offre opzioni su sp500. Ti manca quindi chain su cui costruire i dpd
S.e.&o.
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Webank non offre opzioni su sp500. Ti manca quindi chain su cui costruire i dpd
S.e.&o.
Ciao fnet, ti ringrazio per la risposta. E\' che utilizzo anche IB, quindi non mi spiegavo il perchè. Ultimi residui dei postumi di capodanno (almeno spero)
Grazie ancora, ciao.
Ciao fnet, ti ringrazio per la risposta. E\' che utilizzo anche IB, quindi non mi spiegavo il perchè. Ultimi residui dei postumi di capodanno (almeno spero)
Grazie ancora, ciao.
Ciao Flavio,
ma neanche con IB riesci a visualizzarli?
Ciao Flavio,
ma neanche con IB riesci a visualizzarli?
Ciao Denis, anche con IB ho problemi, non aggiorna (vedi allegato). Giuro, non ho bevuto all\'ultimo dell\'anno.... (almeno non così tanto da essere ancora in bambola)
Ciao Denis, anche con IB ho problemi, non aggiorna (vedi allegato). Giuro, non ho bevuto all\'ultimo dell\'anno.... (almeno non così tanto da essere ancora in bambola)
Flavio tranquillo...ci credo
ho verificato e a noi non risultano problemi ne con We ne con IB.
Prova a riscaricare la T3 open dal sito e poi apri Fiuto PRO e vedi che succede.
Fammi sapere sai...
Comment