Dpd
Collapse
X
-
Coperto il 16158 e rollato poche posizioni su:
15900 ... ma non molte dato che non è aumentato di molto la sua forza che era comunque alta.
15641...incassando poco premio e quindi avrà una forza di reazione più bassa
Tenere a mente che se e quando il sottostante riprenderà a salire avrà una reazione al rialzo mOLTO FORTE a 16158 (tipo +2%) poichè saranno chiuse le coperture (comperando!)File AllegatiLeave a comment:
-
-
-
-
a 16158 riprenderemo fiato ma se aumentano ancora le 15383 e diminuiscono le 15900 significa che il 15500 lo si vedrà a brevissimoFile AllegatiLeave a comment:
-
-
-
Ciao a tutti
per cortesia, postereste i dpd di tenaris, eni, e nostro indice?
Grazie 1000Leave a comment:
-
Ho notato anche io quello che dici, ma in effetti poi ho pensato che Tiziano dice sempre di guardare anche quelli dei giorni precedenti, anche per vedere come sono cambiati. La prima cosa che faccio infatti è sempre guardare quelli del giorno prima (tasto Prev)Leave a comment:
-
Ancora,....imbarazzante quasi.\'sera, chiedo agli esperti dei DPD:
ho notato già diverse volte quello che riporto nelle immagini allegate.
Un livello di supporto rilevato il giorno precedente e, in teoria, ora non più valido, "funziona" ancora. Nell\'esempio il livello 3032 sull\'Eurostoxx rilevato ieri sera alle 17.30 di oggi respinge la discesa. E\' solo un caso o c\'è qualche altra interpretazione?
A questo punto sarebbe utile avere visualizzate queste colonne DPD "fantasma" del giorno precedente direttamente sulla videata dell\'ultimo aggiornamento, magari trasparenti....Leave a comment:
-
eccoLeave a comment:
-
eccoLeave a comment:

Leave a comment: