Dpd

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benz
    Senior Member

• Mar 2012
    • 587

Buondi.
    Gentilmete potereste dpd di eni, Saipem e indice?
    Mille grazie

Comment

• manuelP
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 426

Originariamente Scritto da benz
      Buondi.
      Gentilmete potereste dpd di eni, Saipem e indice?
      Mille grazie
      eccoli
      File Allegati

Comment

• poket9
        Senior Member

• Sep 2011
        • 1094

Ciao,
        posteresti dpd italia e dax di fine giornata,
        grazie

Originariamente Scritto da manuelP
        eccoli
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1779

Originariamente Scritto da poket9
          Ciao,
          posteresti dpd italia e dax di fine giornata,
          grazie
          Eccoli.
          File Allegati

Comment

• salamauro80@gmail.com
            Member

• Dec 2011
            • 39

sp500

mettereste anche sp500 per favore?

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Originariamente Scritto da salamauro80@gmail.com
              mettereste anche sp500 per favore?
              Eccoli.
              File Allegati

Comment

• Fab
                Senior Member

• Apr 2014
                • 319

spremuta di dpd

buongiorno,

avevo letto su un interessantissimo post che quando il dpd è così "spremuto" il movimento (in questo caso short) dovrebbe essere agli sgoccioli. Il post era riferito al ns indice ma possiamo considerarla una considerazione generale?

Oppure, visto che non c\'è più alcuna resistenza, dobbiamo pensare ad una caduta libera?

grazie
                "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• civvic
                  Senior Member

• May 2012
                  • 593

interessante questa cosa! e mi sembra pure logica, inoltre se vale sul nostro indice piccoletto ancora di più allora su quelli grossi!
                  Cioè se gli istituzionali così lontano non hanno messo nulla, vuol dire che arrivati li, si è raggiunto un supporto psicologico ... tutto costa abbastanza poco da essere comprato e far quindi risalire l\'indice!
                  (Maestro vediamo se ti accorgi che ho ribevuto il sangiovese già di mattina!)

comunque io una cosa come questa di stamattina (giù su) non l\'ho mai vista (ho poca esperienza però)!
                  Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da Fab
                    buongiorno,

avevo letto su un interessantissimo post che quando il dpd è così "spremuto" il movimento (in questo caso short) dovrebbe essere agli sgoccioli. Il post era riferito al ns indice ma possiamo considerarla una considerazione generale?

Oppure, visto che non c\'è più alcuna resistenza, dobbiamo pensare ad una caduta libera?

grazie
                    Startegicamente qualsiasi grafico sui rendimenti che entra in squeeze indica un\'esplosione in arrivo.

Per dire da che parte sarà dobbiamo aspettare che emergano dei DPD ad un livello di Forza almeno di 2 (forza media), tralasciando la pressione di quelli delle Call perchè sono parecchio distanti, con un delta oramai basso e quindi con poca reattività...sino a che rimangono distanti.

La voglia di avere dei bilanci di gestione positivi da mostrare per l\'anno nuovo farà sì che le cose siano un pò drogate, come tutti i mesi di Dicembre per cui prima di prendere posizioni Long io aspetterei un attimino.

La giornata di oggi è l\'esempio, giù tutto e su tutto, alla velocità della luce.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da civvic
                      interessante questa cosa! e mi sembra pure logica, inoltre se vale sul nostro indice piccoletto ancora di più allora su quelli grossi!
                      Cioè se gli istituzionali così lontano non hanno messo nulla, vuol dire che arrivati li, si è raggiunto un supporto psicologico ... tutto costa abbastanza poco da essere comprato e far quindi risalire l\'indice!
                      (Maestro vediamo se ti accorgi che ho ribevuto il sangiovese già di mattina!)

comunque io una cosa come questa di stamattina (giù su) non l\'ho mai vista (ho poca esperienza però)!

Tutto costa abbastanza poco, anche il Sangiovese!

Comment

• poket9
                        Senior Member

• Sep 2011
                        • 1094

il mercato si dirige dove ci sono contratti!!!...quindi il rimbalzo era prevedibile....

Originariamente Scritto da Fab
                        buongiorno,

grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da poket9
                          il mercato si dirige dove ci sono contratti!!!...quindi il rimbalzo era prevedibile....
                          Scusa se correggo ma non vorrei che proprio sul forum dove sono stati creati i DPD e la lettura degli Open Interest come venduti (lo leggevano al contrario ) ci sia questa inesattezza perchè è esattamente il contrario:

il mercato si dirige dove la sua forza lo dirige e certamente chi lo spinge non lo spinge sui suoi contratti che dovrebbe coprire. Si dirige dove non ci sono contratti.
                          e dagli Open Interest o dai DPD il rimbalzo non era affatto prevedibile, come in effetti rimbalzo non è.

Poi, dato che stiamo parlando di opzioni, il timeframe di riferimento è il giorno.

Comment

• alemas
                            Member

• Oct 2011
                            • 76

dpd Luxottica

Buongiorno, alla luce delle attuali considerazioni qualcuno può postare i dpd di Luxottica dove ho una posizione aperta? Grazie mille

Comment

• poket9
                              Senior Member

• Sep 2011
                              • 1094

si....si i contratti li intendo sempre venduti ma se siamo scesi evidentemente sono stati coperti da fib!!

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Scusa se correggo ma non vorrei che proprio sul forum dove sono stati creati i DPD e la lettura degli Open Interest come venduti (lo leggevano al contrario ) ci sia questa inesattezza perchè è esattamente il contrario:

il mercato si dirige dove la sua forza lo dirige e certamente chi lo spinge non lo spinge sui suoi contratti che dovrebbe coprire. Si dirige dove non ci sono contratti.
                              e dagli Open Interest o dai DPD il rimbalzo non era affatto prevedibile, come in effetti rimbalzo non è.

Poi, dato che stiamo parlando di opzioni, il timeframe di riferimento è il giorno.

Comment

• salamauro80@gmail.com
                                Member

• Dec 2011
                                • 39

sp500 ftmib

Buongiorno,
                                postereste cortesemente MIB e SP500?

graze

Comment

Working...