Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Proporrò a borsa italia di cambiare il nome del nostro indice.....dow jones italia!!!!
non è che scrivo oggi dopo tanto tempo perchè avevo torto!!
ma ormai è così evidente che noi possiamo andare a nche a -10%....tanto in prossimità delle 15:30 ci affianchiamo all\'etf del dow jones....
ovvio che abbiamo società diverse dall\'indice Usa ma a livello numerico ci muoviamo GESTITI DA LORO.
Ora loro fanno +0.14 e noi miracolosamente da -0.6 a +0.14....m sembra una roulettes con la calamita messa sotto al piatto dal croupier !!!
vergognoso!!!
Aspetta domattina dopo che loro hanno seminato da noi e dopo il loro rialzo noi apriremo gap up
Possibile un ns. Recupero domani e dell\'europa in generale. Ma credo sia la solita consolidata correlazione: se amerca sale europa pure.
Se poi nel pomeriggio america scende, europa di certo non festeggia.
Tutto come sempre, con qualche incognita in più, perchè se sale ws non è certo che noi seguiamo (oggi ad esempio).
In conclusione, io non ci ricavo nulla di utile dalla tua teoria.
Sempre interessante in ogni caso confrontare le idee.
Non intendo insegnare come fare soldi ma solo a dare una interpretazione dei mercati in funzione di una asimmetria temporale tra europa ed america.....vi sono degli orari in cui i trading system prendono decisioni e spesso si rivelano a vantaggio degli americani (la borsa è un gioco a somma zero.....vorrei ricordare!!!). Se oggi in apertura siamo a +0.85 non è un caso!!!!.....dopo che ieri ci hanno tenuti con la testa nella sabbia per tutta la giornata (prima si semina e dopo raccolgono!!!). Ma sai quanti contratti derivati vengono aperti e chiusi nel giro di poche ore?......e secondo te se gli americani sanno di avere un vantaggio temporale....sanno che tutti gli vanno dietro.....tu cosa faresti se fossi un operatore americano? = sfrutteresti la situazione!! Quindi io sostengo tutto ciò solo per capire che si possono aggiustare le strategie fino alle ore 17:50 cercando di attualizare quello che potrebbe accadere il giorno dopo. Insomma cercare di creare una sincronia rispetto a quella che non esiste affatto nei mercati!!
Poi per quanto concerne i metodi per fare soldi....è al tra cosa!!!....sono soggettivi!
Io spesso chiedo i dpd e postavo i miei risultati ma ovviamente neanche quelli andavano bene.....davo le mie interpretazioni fosre apprezate .....ma noto che non vi è un confronto vivo.....non cerco neanche l\'apprezzamento perchè comunque opero da solo!!!
Dovrebbe essere questo il bello dei forum.....
ripeto serve solo a dare un pò di eco in più ai nostri pensieri.....
saluti
Originariamente Scritto da Amos
Possibile un ns. Recupero domani e dell\'europa in generale. Ma credo sia la solita consolidata correlazione: se amerca sale europa pure.
Se poi nel pomeriggio america scende, europa di certo non festeggia.
Tutto come sempre, con qualche incognita in più, perchè se sale ws non è certo che noi seguiamo (oggi ad esempio).
In conclusione, io non ci ricavo nulla di utile dalla tua teoria.
Sempre interessante in ogni caso confrontare le idee.
Comment