Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benz
    Senior Member

    • Mar 2012
    • 587

    #4921
    Buongiorno
    qualcuno posterebbe cortesemente i dpd del ns indice e di eni?
    Grazie mille

    Comment

    • wally
      Senior Member

      • Apr 2011
      • 262

      #4922
      Originariamente Scritto da benz
      Buongiorno
      qualcuno posterebbe cortesemente i dpd del ns indice e di eni?
      Grazie mille
      mi spiace ma ultimamente sono meno presente, eccoli

      Screenshot 2016-09-14 23.51.08.png Screenshot 2016-09-14 23.51.56.png

      Comment

      • benz
        Senior Member

        • Mar 2012
        • 587

        #4923
        Ciao
        gentilmente postereste il dpd di eni dell\'indice?
        Grazie mille

        Comment

        • Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 4002

          #4924
          Originariamente Scritto da benz
          Ciao
          gentilmente postereste il dpd di eni dell\'indice?
          Grazie mille
          Ecco

          DPD - FTSE MIB 40 Index - 2016-09-20.pngDPD - Eni SpA - 2016-09-20.png
          Manuale beeTrader

          Comment

          • poket9
            Senior Member

            • Sep 2011
            • 1096

            #4925
            Ciao Andrea,
            posteresti il vega in/out e lo zeta score ...tutto daily.......... italia, dax e sp500
            grazie


            Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ecco

            [ATTACH=CONFIG]20525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20526[/ATTACH]
            il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

            Comment

            • benz
              Senior Member

              • Mar 2012
              • 587

              #4926
              Ciao
              postereste gentilmente il dpd di eni e dell\'indice?
              Mille grazie

              Comment

              • poket9
                Senior Member

                • Sep 2011
                • 1096

                #4927
                Bhe grazie alla prova gratuita oggi li pubblico, ringraziando ancora lo staff!!
                Cattura.JPGCattura1.JPG



                Originariamente Scritto da benz
                Ciao
                postereste gentilmente il dpd di eni e dell\'indice?
                Mille grazie
                il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                Comment

                • benz
                  Senior Member

                  • Mar 2012
                  • 587

                  #4928
                  Buongiorno a tutti
                  per cortesia potreste postare i dpd del ns indice, di eni e tenaris?
                  Grazie mille

                  Comment

                  • Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3606

                    #4929
                    Originariamente Scritto da benz
                    Buongiorno a tutti
                    per cortesia potreste postare i dpd del ns indice, di eni e tenaris?
                    Grazie mille
                    Ciao Benz,
                    scusa il ritardo. Ecco i DPD
                    File Allegati

                    Comment

                    • poket9
                      Senior Member

                      • Sep 2011
                      • 1096

                      #4930
                      vega in/out

                      Ciao Denis,
                      posteresti il vega in out italia, dax ed sp500
                      grazie
                      il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                      Comment

                      • Apocalips
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 2791

                        #4931
                        Anche sui cross valutari sono dei cecchini :w00t:

                        ScreenShot_20161007223744.pngScreenShot_20161007223900.png

                        impostando sul planning della mia strategia delta neutrale una soglia di intervento aggiornata di giorno in giorno sempre a 10 pip sotto il primo dpd put significativo e 10 pip sopra il dpd call, sono rimasto fino ad ora sempre fuori dall\' hedging e l\'atnow ringrazia.

                        ScreenShot_20161007225314.pngScreenShot_20161007230930.png

                        Apo
                        Last edited by Apocalips; 07-10-16, 23:19.
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

                        Comment

                        • rogerfed
                          Member

                          • Jan 2012
                          • 93

                          #4932
                          Buongiorno
                          qualcuno posterebbe cortesemente i dpd del ns indice?
                          Grazie mille

                          Comment

                          • benz
                            Senior Member

                            • Mar 2012
                            • 587

                            #4933
                            Ciao
                            postereste per cortesia il dpd ENI?
                            Grazie 2000

                            Comment

                            • Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 4002

                              #4934
                              Originariamente Scritto da rogerfed
                              Buongiorno
                              qualcuno posterebbe cortesemente i dpd del ns indice?
                              Grazie mille
                              Ecco

                              DPD - FTSE MIB 40 Index - 2016-10-13.png
                              Manuale beeTrader

                              Comment

                              • Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 4002

                                #4935
                                Originariamente Scritto da benz
                                Ciao
                                postereste per cortesia il dpd ENI?
                                Grazie 2000
                                Ecco

                                DPD - Eni SpA - 2016-10-13.png
                                Manuale beeTrader

                                Comment

                                Working...