Dpd
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Ciao,
scusa...che hai problema hai con FiutoPRO?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Uhm, forse tramite info@playptions.it sto parlando con Denis... In pratica io non vedo aggiornarsi la strategia di mercato. Questo per ogni sottostante a quanto pare. I problemi sono 2:
1) ogni tanto (ma la frequenza e\' di una volta al giorno) la strategia me l\'aggiorna
2) il problema lo riscontro solo da 3 giorni
Denis ha suggerito che potrebbe essere un problema di browser ed in effetti Firefox (che era il browser predefinito) ha avuto un aggiornamento (alla versione 26) proprio il 7 gennaio.
Ho disinstallato e reinstallato una versione precedente ma nulla. Anche usando Explorer o Chrome ho lo stesso problema.
Denis ha gia\' controllato con Team Viewer le impostazioni... tutto ok.
Comment
-
Era successo anche a me lo scorso anno. Vedevo i dpd, il grafico storico e tutto il resto aggiornarsi e la strategia no...avevo scoperto che era proprio il browser. Ho fatto un ripristino del pc all\'ultimo giorno che mi andava e tutto si è sistemato e poi non ho più aggiornato Explorer :-)Comment
-
Gli "scocciamenti" sono altri...sella che si blocca, i filtri sul book di iw etc etc ;-)Comment
-
Si\' deve essere il browser in quanto e\' l\'unica cosa che e\' cambiata da quella data. Sto facendo un po\' di prove (ripristinare versione preccedente di Firefox, usare Chrome, usare Explorer) ma per ora nulla.Era successo anche a me lo scorso anno. Vedevo i dpd, il grafico storico e tutto il resto aggiornarsi e la strategia no...avevo scoperto che era proprio il browser. Ho fatto un ripristino del pc all\'ultimo giorno che mi andava e tutto si è sistemato e poi non ho più aggiornato Explorer :-)
Appena a casa provero\' a riavviare il PC dopo aver disinstallato l\'ultimo aggiornamento di Firefox. Se e\' un problema relativo al browser, una volta ripristinata la versione precedente e riavviato il PC (di solito aiuta
) dovrebbe sistemarsi.
Grazie per l\'incoraggiante testimonianza comunque.
Comment

), torno a chiedervi il favore di postare l\'attuale strategia di mercato per Eurostoxx se possibile. 
Comment