Dpd
Collapse
X
-
-
Intanto ecco Eni.File AllegatiComment
-
Ciao Denis,
ti chiedo un chiarimento.....ho una strategia sul ftsemib in guadagno e ti chiedo se lasciandola aperta fino a venerdì mattina sarà Borsa italia a fare le compensazioni rispettando la formula ( Strike - prezzo di chiusura ) per le put itm e le call otm mentre ( prezzo di chiusura - strike) per le call itm e le put otm.....senza pagare commissioni alla banca!!!
giusto,
grazie
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
-
-
Ciao,Ciao Denis,
ti chiedo un chiarimento.....ho una strategia sul ftsemib in guadagno e ti chiedo se lasciandola aperta fino a venerdì mattina sarà Borsa italia a fare le compensazioni rispettando la formula ( Strike - prezzo di chiusura ) per le put itm e le call otm mentre ( prezzo di chiusura - strike) per le call itm e le put otm.....senza pagare commissioni alla banca!!!
giusto,
grazie
confermo che le mibo sono a compensazione monetaria.
Ma questo avviene soltanto per le ITM e non le OTM.
Se hai venduto e ti scade OTM ti rimane tutto il premio.
Se hai comprato e ti scade ITM perdi tutto il premio pagato.
Non ci sono commissioni da parte della banca.Comment
-
Io ci metto pure il VIX
Ai tempi in cui frequentavo un altro forum con Tiziano e forse Bradipo si diceva che sopra i 30 era trend discendente conclamato. (S&P)
Istantanea_2014-10-15_170736.pngComment
-
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
-


Comment