Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WIMBLEDON
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 132

    #3976
    E i dpd del dax di chiusura 2 gennaio? Grazie mille

    Originariamente Scritto da poket9
    auguri a tutti,
    chi posterebbe il dpd italia del 30 e di oggi
    grazie ancora
    per favore anche i DPD del DAX di chiusura 2 gennaio: Grazie mille!

    Comment

    • Claudio61
      Senior Member

      • May 2011
      • 3099

      #3977
      DAX e FTSEMIB
      File Allegati

      Comment

      • poket9
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 1096

        #3978
        buondì,
        posteresti dpd italia con indice a 18450
        grazie



        Originariamente Scritto da Claudio61
        DAX e FTSEMIB
        Last edited by poket9; 05-01-15, 16:39.
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

        Comment

        • rogerfed
          Member

          • Jan 2012
          • 93

          #3979
          Originariamente Scritto da poket9
          buondì,
          posteresti dpd italia con indice a 18450
          grazie
          Salve,

          qualcuno potrebbe postare i dpd di apertura di ftse mib, dax, stoxx50 e sp500? Grazie

          Comment

          • pierluigimarseglia
            Senior Member

            • Sep 2011
            • 195

            #3980
            Buon giorno per favore potreste postare il dpd del nostro indice? Grazie

            Comment

            • profi
              Junior Member

              • May 2012
              • 11

              #3981
              Rapiti dalla Befana?

              Se c\'è qualcuno che non è stato rapito dalla Befana puo\' postare dpd EUROSTOXX? Thanks

              Comment

              • alex69
                Senior Member

                • Dec 2012
                • 443

                #3982
                FTSE MIB e STOXX

                Immagine 107.jpg Immagine 106.jpg

                Comment

                • poket9
                  Senior Member

                  • Sep 2011
                  • 1096

                  #3983
                  scusami ma quello dell\'eurostoxx50 è sbagliato ..oggi quota 3043!!!
                  saluti


                  Originariamente Scritto da alex69
                  FTSE MIB e STOXX

                  [ATTACH=CONFIG]17353[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17354[/ATTACH]
                  il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                  Comment

                  • benz
                    Senior Member

                    • Mar 2012
                    • 587

                    #3984
                    Ciao a tutti. Buon 2015..!!

                    Ptreste postar percortesia i dpd di eni e generali?
                    Grazie

                    Comment

                    • familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1824

                      #3985
                      Originariamente Scritto da benz
                      Ciao a tutti. Buon 2015..!!

                      Ptreste postar percortesia i dpd di eni e generali?
                      Grazie
                      Eccoli.
                      File Allegati

                      Comment

                      • poket9
                        Senior Member

                        • Sep 2011
                        • 1096

                        #3986
                        ciao,
                        posteresti il dpd italia
                        grazie



                        Originariamente Scritto da familytaz
                        Eccoli.
                        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                        Comment

                        • familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1824

                          #3987
                          Originariamente Scritto da poket9
                          ciao,
                          posteresti il dpd italia
                          grazie
                          Eccoli.
                          File Allegati

                          Comment

                          • alex69
                            Senior Member

                            • Dec 2012
                            • 443

                            #3988
                            Originariamente Scritto da poket9
                            scusami ma quello dell\'eurostoxx50 è sbagliato ..oggi quota 3043!!!
                            saluti
                            Grazie poket per avermelo fatto notare.

                            Chiedo lumi ad Andrea o a qualche gentile utente sul perché il DPD mostri questi valori.
                            Ho inoltre modificato il grafico: ho fatto Modifica Grafico>Future (mentre selezionando Stock/Index mostra valori attorno a 3230).
                            Cosa sto sbagliando?:ermm:
                            Grazie

                            Immagine 108.jpg

                            Comment

                            • poket9
                              Senior Member

                              • Sep 2011
                              • 1096

                              #3989
                              Prego..............mi meriterei un dpd italia?
                              grazie:w00t::w00t::silly::silly::silly:


                              Originariamente Scritto da alex69
                              Grazie poket per avermelo fatto notare.

                              Chiedo lumi ad Andrea o a qualche gentile utente sul perché il DPD mostri questi valori.
                              Ho inoltre modificato il grafico: ho fatto Modifica Grafico>Future (mentre selezionando Stock/Index mostra valori attorno a 3230).
                              Cosa sto sbagliando?:ermm:
                              Grazie

                              [ATTACH=CONFIG]17371[/ATTACH]
                              il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                              Comment

                              • alex69
                                Senior Member

                                • Dec 2012
                                • 443

                                #3990
                                Originariamente Scritto da poket9
                                Prego..............mi meriterei un dpd italia?
                                grazie:w00t::w00t::silly::silly::silly:
                                Eccoli caldi caldi.

                                Immagine 110.jpg

                                Comment

                                Working...