Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • profi
    Junior Member

    • May 2012
    • 11

    #3991
    Dpd eurotoxx e strategia del mercato

    Qualcuno puo\' postare quanto richiesto sopra? thanks

    Comment

    • alex69
      Senior Member

      • Dec 2012
      • 443

      #3992
      Originariamente Scritto da profi
      Qualcuno puo\' postare quanto richiesto sopra? thanks
      Eccoli. Questa volta sono corretti, risolto problema tecnico con i miei datafeed.

      Immagine 112.jpg Immagine 113.jpg

      Comment

      • WIMBLEDON
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 132

        #3993
        Dpd dax chiusura ieri

        Buona mattinata, ci sarebbe qualcuno che gentilmente posterebbe i DPD del DAX di chiusura di ieri? grazie mille!

        Comment

        • WIMBLEDON
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 132

          #3994
          E anche la strategia del mercato

          Per favore postereste anche la strategia del mercato sul DAX? Purtroppo ho il PC che non la aggiorna.

          Grazie ancora

          Comment

          • familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1824

            #3995
            Originariamente Scritto da WIMBLEDON
            Per favore postereste anche la strategia del mercato sul DAX? Purtroppo ho il PC che non la aggiorna.

            Grazie ancora
            Eccoli.
            File Allegati

            Comment

            • profi
              Junior Member

              • May 2012
              • 11

              #3996
              Dj eurostoxx

              L\'eurostoxx sta scappando sarebbe bello vedere i dpd. Thanks

              Comment

              • familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1824

                #3997
                Originariamente Scritto da profi
                L\'eurostoxx sta scappando sarebbe bello vedere i dpd. Thanks
                Eccoli.
                File Allegati

                Comment

                • poket9
                  Senior Member

                  • Sep 2011
                  • 1096

                  #3998
                  Ciao,
                  posteresti il dpd italia di ieeri 8 gennaio
                  grazie



                  Originariamente Scritto da familytaz
                  Eccoli.
                  il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                  Comment

                  • poket9
                    Senior Member

                    • Sep 2011
                    • 1096

                    #3999
                    ciao,
                    posso chiederti il dpd italia di oggi e di ieri,
                    grazie


                    Originariamente Scritto da alex69
                    Eccoli. Questa volta sono corretti, risolto problema tecnico con i miei datafeed.

                    [ATTACH=CONFIG]17386[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17387[/ATTACH]
                    il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                    Comment

                    • poket9
                      Senior Member

                      • Sep 2011
                      • 1096

                      #4000
                      S.o.s dpd

                      Qualcuno potrebbe postare dpd italia e germania,
                      grazie
                      il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                      Comment

                      • alex69
                        Senior Member

                        • Dec 2012
                        • 443

                        #4001
                        Originariamente Scritto da poket9
                        Qualcuno potrebbe postare dpd italia e germania,
                        grazie
                        Eccoli.

                        Immagine 121.jpg Immagine 122.jpg

                        Comment

                        • salamauro80@gmail.com
                          Member

                          • Dec 2011
                          • 39

                          #4002
                          sp500

                          Buongiorno, postereste cortesemente sp500?
                          grazie

                          Comment

                          • pierluigimarseglia
                            Senior Member

                            • Sep 2011
                            • 195

                            #4003
                            Buon Giorno , postereste per favore il DPD del nostro indice?

                            GRAZIE

                            Comment

                            • alex69
                              Senior Member

                              • Dec 2012
                              • 443

                              #4004
                              Originariamente Scritto da pierluigimarseglia
                              Buon Giorno , postereste per favore il DPD del nostro indice?

                              GRAZIE
                              Eccolo.

                              Immagine 130.jpg

                              Comment

                              • poket9
                                Senior Member

                                • Sep 2011
                                • 1096

                                #4005
                                Ciao,
                                posteresti anche quello di chiusura di oggi ?
                                grazie



                                Originariamente Scritto da alex69
                                Eccolo.

                                [ATTACH=CONFIG]17489[/ATTACH]
                                il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                                Comment

                                Working...