Dpd
Collapse
X
-
-
...significa che la risposta data al post di Wally è giusta per quanto concerne il dpd dell\' S&p 500 visto che alcuni non si spiegavano il vuoto tra call e put venduta....idem per il nostro indice con ovviamente dpd diverso...tutto qua
è bello partecipare alla discussione !!!
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Adesso ho capito, grazie
più che bello dovrebbe essere costruttivo, pertanto un\'affermazione motivata ha un senso diverso di una affermazione pro domo tua...è bello partecipare alla discussione !!!Comment
-
Accetto tutto.....ma la locuzione PRO DOMO è troppo...non scrivo per vantaggi personali e ne per altri scopi. Ho esposto un pensiero e se la cosa non ti interessa meglio non subentrare. Io solitamente non lo faccio. Quando scrivo al termine di una mia richesta scrivo SEMPRE GRAZIE
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Ma non scaldarti tanto per favore! E\' mai possibile che non si possa scrivere nulla senza che esploda la difesa a tutto campo della propria integrità!?Accetto tutto.....ma la locuzione PRO DOMO è troppo...non scrivo per vantaggi personali e ne per altri scopi. Ho esposto un pensiero e se la cosa non ti interessa meglio non subentrare. Io solitamente non lo faccio. Quando scrivo al termine di una mia richesta scrivo SEMPRE GRAZIE
Se leggi senza malizia, con un pò di calma, cercando e leggendo che l\'utente bergamin non ha mai offeso nessuno, insomma con un pò di modestia e accettazione, leggeresti che pro domo, nel contesto in cui è scritto significa:
la tua analisi è scritta a solo vantaggio della tua mente perchè gli altri (io) non ne hanno colto il significato.Comment
-
Comment

Comment