Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
grazie!
un ultima cosa, ho visto che per un opzione chiedono 9 euro io attualmente ne spendo 2,5 la t3 ha un costo mensile?
se non trado sulla t3 che costi ho?
grazie!
un ultima cosa, ho visto che per un opzione chiedono 9 euro io attualmente ne spendo 2,5 la t3 ha un costo mensile?
se non trado sulla t3 che costi ho?
Ciao,
si per avere DPD e strategia del mercato devi avere beetrader oppure FiutoPRO ed una piattaforma che fornisca dati in tempo reale (come T3 di webank, Quicktrade di iwbank, o la TWS di IB).
Non ho capito invece cosa intendi per il discorso dei 9 euro.
Ciao,
si per avere DPD e strategia del mercato devi avere beetrader oppure FiutoPRO ed una piattaforma che fornisca dati in tempo reale (come T3 di webank, Quicktrade di iwbank, o la TWS di IB).
Non ho capito invece cosa intendi per il discorso dei 9 euro.
ciao dennis io sono quello che al corso tradava coi futures con il pizzetto in seconda fila.....
il discorso dei 9 euro sono le commissioni che webank mi mette sule opzioni.... un po altine...io ho 2,5 euro e chiedevo se prendendo la t3 senza usarla ha un costo (come ad esempio sella extreme)
ciao dennis io sono quello che al corso tradava coi futures con il pizzetto in seconda fila.....
il discorso dei 9 euro sono le commissioni che webank mi mette sule opzioni.... un po altine...io ho 2,5 euro e chiedevo se prendendo la t3 senza usarla ha un costo (come ad esempio sella extreme)
capito! ;-)
Allora la T3 non ha costo...esattamente come la Extreme.
Il costo dei 9 euro si può abbattere senza problemi ed arrivare ai 2,5.
Mandami una mail a denis.moretto@playoptions.it che ti invio il contatto del referente del gruppo playoptions in Webank, così ti aiuterà sicuramente a "configurare" al meglio il tuo profilo commissionale.
è una laterale rialzista la tua strategia.....se dovesse avere uno strappo forte rialzista potresti vendere call 18 sempre dicembre creandoti un ampio spazio in cui attendere la svalutazione dei premi....
Originariamente Scritto da nanodino
scadenza dicembre penso vada bene, ma già oggi va su mi sa che è tardi.....
è una laterale rialzista la tua strategia.....se dovesse avere uno strappo forte rialzista potresti vendere call 18 sempre dicembre creandoti un ampio spazio in cui attendere la svalutazione dei premi....
Comment