Dpd
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Da circa 3 settimane ho sempre inserito la mia interpretazione.......comunque mi fa piacere continuare.....la comprensione è reciproca !!
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Wally non era polemica.....assolutamente....so che su bee trader si può decidere il passo degli strike....ma i 250 si leggono meglio. Della serie: se guardi una foto da troppo vicino non capisci bene i contorni....vederla da lontano è altra cosa!!!!
posteresti quello di ieri in chiusura
ancora grazie
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
ciao Poket9 ... ripreso contatto!Wally non era polemica.....assolutamente....so che su bee trader si può decidere il passo degli strike....ma i 250 si leggono meglio. Della serie: se guardi una foto da troppo vicino non capisci bene i contorni....vederla da lontano è altra cosa!!!!
posteresti quello di ieri in chiusura
ancora grazie
... guarda che stavo scherzando ... Ti assicuro che l\'idea della polemica non mi ha neppure sfiorato ... tranquillo
... ora ho capito cosa intendevi, ma al momento non riesco ad utilizzare l\'App DPD di BeeTrader ...
ecco la chiusura di ieri
Comment
-
Buongiorno,
puoi postare il ns dpd,
grazie
ciao Poket9 ... ripreso contatto!
... guarda che stavo scherzando ... Ti assicuro che l\'idea della polemica non mi ha neppure sfiorato ... tranquillo
... ora ho capito cosa intendevi, ma al momento non riesco ad utilizzare l\'App DPD di BeeTrader ...
ecco la chiusura di ieri
[ATTACH=CONFIG]19605[/ATTACH]il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment

... magari ... possiamo disegnarlo 
Comment