Dpd
Collapse
X
-
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
vedi ora ....proprio alle 17:50 l\'america recupera !!!!
che caso della vita !!!
in pratica questi signorotti si sistemano per fare in modo che il giorno dopo in Italia si apra almeno di 100 punti
ora su Ig markets segna già +44 l\'etf italia !!!
salutiLast edited by poket9; 17-05-16, 17:57.il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Stacco dvd
Scusate. So di essere ot ma per una domandina secca non ritenevo opportuno aprire un 3d.
Che accadrà al valore delle opzioni lunedi, quando si partirà da -2,2 (circa 380 punti)?
Chi ha venduto put si troverà in netto svantaggio, mentre chi ha venduto call sarà avvantaggiato?
Grazie.Comment
-
No assolutamente. Chi ha comperato o venduto le opzioni lo ha già fatto ad un prezzo che incorpora lo stacco dei dividendi.Scusate. So di essere ot ma per una domandina secca non ritenevo opportuno aprire un 3d.
Che accadrà al valore delle opzioni lunedi, quando si partirà da -2,2 (circa 380 punti)?
Chi ha venduto put si troverà in netto svantaggio, mentre chi ha venduto call sarà avvantaggiato?
Grazie.
Unico caso sarebbe nel caso di dividendi straordinari che, per definizione, non sarebbero incorporati nei premi. In quel caso si procede a rettificare il valore dello strike modificandolo del valore del dividendo. Ecco perchè a volte capita di vedere la chain con strike "strani"..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ringrazio per consueta disponibilità.
Lunedį capirò bene cosa accadrà. Di certo so che ho venduto put a 1380 con indice a 17600 circa, giovedì, venerdì costavano 1160, lunedì me le dovrei trovare almeno 200 punti più care, per effetto dei dvd. Non mancherò di aggiornare per.chiunque altro fosse interessato.Comment
-
Ciao Amos. Qual è lo strike e la scadenza della put che hai venduta? Dato che il premio e molto alto ho è ITM o ha una scadenza molto lontana.Ringrazio per consueta disponibilità.
Lunedį capirò bene cosa accadrà. Di certo so che ho venduto put a 1380 con indice a 17600 circa, giovedì, venerdì costavano 1160, lunedì me le dovrei trovare almeno 200 punti più care, per effetto dei dvd. Non mancherò di aggiornare per.chiunque altro fosse interessato.Comment

Comment