Dpd
Collapse
X
-
-
ma siamo ad un rave party?
capisco le esigenze contabili dei gestori ma qui sniffano roba di ottima qualità che prima o poi darà alla testa!!!!
ma altre marce non ne conoscono in borsa ultimamente....tipo la retro!!
Chiedo:
i pay off che aggiornate la mattina sono validi? certo che si qua questi stanno esagerando !!!!
Qualcuno con degli indicatori di bee trader o iceberg può far vedere meglio la situazione sul nostro indice (vega in/out ed altro !!)?
grazieil tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Comment
-
Rapportavo quelli che pubblicate su DIAMO I NUMERI alla situazione attuale drogata...!!
Ovvio che sono validi..non lo discuto neanche, ma volevo delle conferme alla salita con l\'ausilio di Vs ulteriori indicatori
Grazie
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Capito ti ho!
Ti posto il vega in out che, in diminuzione di vola, asseconda la fase di Long Trend
Le Skewness prezzate a 29 e 57 giorni, quindi posizione e mantenimento, sono in netto recupero rispetto al campionamento di inizio trend.
Addirittura c\'è una differenza migliorativa di pendenza sul lungo di 4,5 punti, ovvero del 49% in meglio.
Conclusioni, premesso quanto ho scritto in altri post riguardo il trend di fine anno che è più portato a sistemare i bilanci:
Solamente segnali di continuazione...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano ti ringrazio per come sei disponibile ed esaustivo.
Preme dire che prima poi prenderò il tuo software....quindi sono costretto per ora a chiedere sempre immagini di dpd.....
Ringrazio tutti per avermi accontentato e spero lo facciano ancora ed approfitto per fare gli auguri di Sante feste natalizie e di un vero buon anno 2017 allo STAFF ed a tutti i partecipanti al forum !
CIAO
Capito ti ho!
Ti posto il vega in out che, in diminuzione di vola, asseconda la fase di Long Trend
Le Skewness prezzate a 29 e 57 giorni, quindi posizione e mantenimento, sono in netto recupero rispetto al campionamento di inizio trend.
Addirittura c\'è una differenza migliorativa di pendenza sul lungo di 4,5 punti, ovvero del 49% in meglio.
Conclusioni, premesso quanto ho scritto in altri post riguardo il trend di fine anno che è più portato a sistemare i bilanci:
Solamente segnali di continuazione.il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Grazie e tanti cari Auguri anche a te e a tutti gli amici del forum anche da parte mia.Tiziano ti ringrazio per come sei disponibile ed esaustivo.
Preme dire che prima poi prenderò il tuo software....quindi sono costretto per ora a chiedere sempre immagini di dpd.....
Ringrazio tutti per avermi accontentato e spero lo facciano ancora ed approfitto per fare gli auguri di Sante feste natalizie e di un vero buon anno 2017 allo STAFF ed a tutti i partecipanti al forum !
CIAO
Per il software non ti preoccupare, se sono sufficienti le cose che ti postiamo non serve che lo comperi...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Mi sa che l\'analisi di Tiziano è ancora una volta impeccabile, ma da lunedì io il paracadute lo indosso.Capito ti ho!
Solamente segnali di continuazione.
Voglio proprio vedere come si muoveranno gli skew da qui al 31....Comment
-
Ma certo...io l\'ho già comprato il paracadute!!
Stiamo salendo da tempo e ci manteniamo per inerzia a 19350 senza volumi....ma a preascindere da questo, il dpd parla chiaro. Hanno sì.... spostato il boccino in avanti ma dovranno pur stornare per giocare anche dall\'altra parte ( a bocce si gioca così...no?)
E come sempre capita ogni qual volta inizia il mese successivo si inizia a ballare !!!
Vedremo ....!!
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Ricordate però che a differenza del gioco a bocce (il paragone ci sta!) a Gennaio gli investitori ed i gestori, investono.Ma certo...io l\'ho già comprato il paracadute!!
Stiamo salendo da tempo e ci manteniamo per inerzia a 19350 senza volumi....ma a preascindere da questo, il dpd parla chiaro. Hanno sì.... spostato il boccino in avanti ma dovranno pur stornare per giocare anche dall\'altra parte ( a bocce si gioca così...no?)
E come sempre capita ogni qual volta inizia il mese successivo si inizia a ballare !!!
Vedremo ....!!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment