In riferimento al DPD :primo: :calp::calp:(al palo la concorrenza :laugh
mi chiedevo se si autoaggiorna in real time o giornalmente ??
Thank\'s
mi chiedevo se si autoaggiorna in real time o giornalmente ??Thank\'s
mi chiedevo se si autoaggiorna in real time o giornalmente ??


Comment