Dpd
Collapse
X
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
secondo me dici così e poi ci fai la sorpresa con un aggiornamento almeno orario
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
LIVELLI, DPD e SEGNALI OPERATIVI
Buongiorno a tutti,
Vi disturbo un pò.
non trado opzioni ma futures.. (magari nel futuro..)
cmq sono molto affascinato dall\'individuazione delle mani forti e quindi dal Vostro nuovo Fiuto Pro.
Però non mi sono chiare alcune cose.
1. se sullo STOXX 50 il livello ottimale è tra 2450 e 2525 com\'è che Voi avete avuto un segnale buy a 2521??
premesso che ha aperto in gap stamattina ed era più che azzeccato.. però non dovrebbe scendere per tornare sui livelli ottimali (visto siamo vicini a scadenza)?? (zona verde di "diamo i numeri")
... utilizzerete un segnale d\'uscita tipo quello dell hedging smart pro??
2. Inoltre Vi chiedo se riusciste ad indicarmi i DPD riferiti all EURO FX per vedere se trovo una relazione con il ribasso attuale..
in verità voglio capire un attimo se funziona corredandolo a segnali intraday riferiti ai futures (per lo meno capire se questi DPD funzionano come poli d\'attrazione..) in modo da provare un trimestre..
3. I segnali operativi che fornite.. con Fiuto Pro si avranno in tempo reale??
come primo post credo di aver rotto le scatole abbastanza.. ahah
Many ThanksComment
-
Comment
-
Buongiorno a te, nessun disturbo!
I segnali vengono generati dalle opzioni e quindi credo che ci sia stato un movimento in essere nella direzione Long.non trado opzioni ma futures.. (magari nel futuro..)
cmq sono molto affascinato dall\'individuazione delle mani forti e quindi dal Vostro nuovo Fiuto Pro.
Però non mi sono chiare alcune cose.
1. se sullo STOXX 50 il livello ottimale è tra 2450 e 2525 com\'è che Voi avete avuto un segnale buy a 2521??
premesso che ha aperto in gap stamattina ed era più che azzeccato.. però non dovrebbe scendere per tornare sui livelli ottimali (visto siamo vicini a scadenza)?? (zona verde di "diamo i numeri")
... utilizzerete un segnale d\'uscita tipo quello dell hedging smart pro??
Se scenderà non lo sò ma sono certo e vedrai che sarà così, sarà l\'area verde a terminare sul prezzo.
Questa ultima frase è quella che fa la differenza tra future ed opzioni. Nel primo caso devi pensare che il prezzo vada ...nel secondo sei tu che impacchetti la tua strategia e te la porti dove guadagna.
Questa è l\'ottica dei DPD: più è grande l\'Open interest e più difficile è spostarlo..per cui muovono con più facilità il prezzo del sottastante comperandolo/vendendolo.
[QUOTE]
2. Inoltre Vi chiedo se riusciste ad indicarmi i DPD riferiti all EURO FX per vedere se trovo una relazione con il ribasso attuale..
in verità voglio capire un attimo se funziona corredandolo a segnali intraday riferiti ai futures (per lo meno capire se questi DPD funzionano come poli d\'attrazione..) in modo da provare un trimestre..
[QUOTE]
Per definizione sono poli d\'attrazione.
In tempo "quasi reale" metteremo la strategia del mercato.3. I segnali operativi che fornite.. con Fiuto Pro si avranno in tempo reale??
come primo post credo di aver rotto le scatole abbastanza.. ahah
Many Thanks
Grazie a te!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Maestro Tiziano,
ormai ci...mi avete abituato bene con il grafico strategia del mercato...
Per gli utenti di fiuto pro......quando questi grafici saranno quasi in " tempo reale " ?
(Mi rendo conto che l\'organizzazione del tour 2012.....occupa gran parte del vostro tempo....)Comment

Comment