Dpd
Collapse
X
-
Mi hai chiamato?
Non ci dovrebbe essere differenza tra i due, hai ragione! Il sottostante resta sempre lo zoppicante FTSEMIB.. Ho appena effettuato una modifica sul database, provi cortesemente a chiudere FiutoPRO e riavviarlo dopo qualche secondo, poi riapri i DPD.
Ciao CiaoComment
-
Eh eh sì ... e voi pronti e velocissimi.Mi hai chiamato?
Non ci dovrebbe essere differenza tra i due, hai ragione! Il sottostante resta sempre lo zoppicante FTSEMIB.. Ho appena effettuato una modifica sul database, provi cortesemente a chiudere FiutoPRO e riavviarlo dopo qualche secondo, poi riapri i DPD.
Ciao Ciao
Non è cambiato nulla.
Denis ... ho controllato ma non ho personalizzato il MINIComment
-
Perchè non si è aggiornato con la modifica che ho fatto.. Devi aspettare qualche secondo prima di riaprire il software.
Ora ce li ho davanti e sono ok, prima c\'era qual problemino...Comment
-
Ho resettato il PC altrimenti mi dava come sottostante sempre il MINI .... le barre però sono ancora diverse ... corretto?
Sul TTS come last ora c\'è l\'indice.Last edited by Claudio61; 09-05-12, 16:02.Comment
-
Buonasera, mi associo anch\'io per un servizio a pagamento dei DPD perchè non credo che saprei usare Fiuto Pro con tutte le sue meravigliose utilità....
Per favore qualcuno puo\' postare i DPD del FIB e del DAX aggiornate alla chiusura odierna?
Grazie e complimenti a tutto il team Playoptions!
WIMBLEDONComment
-
Grazie!Buonasera, mi associo anch\'io per un servizio a pagamento dei DPD perchè non credo che saprei usare Fiuto Pro con tutte le sue meravigliose utilità....
Per favore qualcuno puo\' postare i DPD del FIB e del DAX aggiornate alla chiusura odierna?
Grazie e complimenti a tutto il team Playoptions!
WIMBLEDON
Eccoli....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Claudio,
è naturale, la forza della discesa è forte in questo periodo. Anche io non rollo nemmeno più, entro direttamente sul sottostante e sinteticamente inverto la posizione.
In tempi "normo laterali" sarebbe un errore in quanto avresti perdite di copertura ma con queste escursioni va benissimo.
Visto che ho imparato da "loro" penso che facciano la stessa cosa e preferiscano guadagnare di Delta anzichè di Theta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
grazieCiao Claudio,
è naturale, la forza della discesa è forte in questo periodo. Anche io non rollo nemmeno più, entro direttamente sul sottostante e sinteticamente inverto la posizione.
In tempi "normo laterali" sarebbe un errore in quanto avresti perdite di copertura ma con queste escursioni va benissimo.
Visto che ho imparato da "loro" penso che facciano la stessa cosa e preferiscano guadagnare di Delta anzichè di Theta.
Sto mettendo sotto pressione lo Smart Pro Hedging ... se la cava "discretamente"
Comment
-
Io lo sto utilizzando da una settimana su fiat assieme ai segnali del bobao per conferma ed è micidialeComment
-
Ho impostato lo Smart PRo a 5 minuti con probabilità ITM 10
Mentre il bobao a 15 minuti.
Quando mi esce l\'avviso controllo che anche il bobao sia in tren altrimenti annullo
Prima avevo anche il TTS meter che mi confermava la forrza, molto comodo per entrare anticipatamente sul segnale, ma ora con Webank non mi funziona più, mi va in errore subito.Comment
-
ma quindi tu entri direttamente con il sottostante, quando lo smart ti dice che entra in copertura e contemporaneamente il bobao ti conferma l\'entrata ?Ho impostato lo Smart PRo a 5 minuti con probabilità ITM 10
Mentre il bobao a 15 minuti.
Quando mi esce l\'avviso controllo che anche il bobao sia in tren altrimenti annullo
Prima avevo anche il TTS meter che mi confermava la forrza, molto comodo per entrare anticipatamente sul segnale, ma ora con Webank non mi funziona più, mi va in errore subito.Comment

Comment