Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
vorrei fare una domanda a tiziano o a chi sa rispondermi:ho notato in questi mesi seguendo il bund che il prezzo del future non arriva mai ad una delle colonne del dpd, ma viene difeso dagli istituzionali molto prima ,almeno di una figura facendo scomparire la colonna vanificando la strategia sui supporti che mi ero costruito. Come mai avviene su questo future e non su altri?
vorrei fare una domanda a tiziano o a chi sa rispondermi:ho notato in questi mesi seguendo il bund che il prezzo del future non arriva mai ad una delle colonne del dpd, ma viene difeso dagli istituzionali molto prima ,almeno di una figura facendo scomparire la colonna vanificando la strategia sui supporti che mi ero costruito. Come mai avviene su questo future e non su altri?
Non me ne ero accorto.
Metto sotto osservazione e poi ti riferisco.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment